Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...da qualche giorno mi sono fatto prendere dalla possibilità di installare LEOPARD sul mio pc e devo dire che non è impresa proprio facile! ;) è il primo forum su qui scrivo e a dir la verità non so molto come muovermi ,comunque ho scritto perchè credo fermamente che lo scopo di un forum sia aiutarsi a vicenda e che se qualcuno ha un problema da risolvere può sicuramente farsi aiutare da persone che hanno molta più esperienza di lui.

Vi allego le informazioni rigurdanti il mio Hardware ricavate da Everest, per settare correttamente iDeneb 1.3 10.5.5.

Sistema: Pc Desktop Sony Vaio VGC-LM1S

SCHEDA MADRE:<DMI> Sony Corporation VAIO

BIOS: Phoenix Technologies LTD Versione: R0251W5

PROCESSORI: Intel® Core2 Duo CPU T7250 @ 2.00GHz

RAM:2 GB

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 8400M GT

SCHEDA AUDIO: SigmaTel High Definition Audio

HARD DISK (320GB): WDC WD3200AAJS-55RYA0

RETE:

LAN-Express AS IEEE 802.11g PCI-E Adapter [NoDB] PCI

Marvell Yukon 88E8055 PCI-E Gigabit Ethernet Controller [NoDB] PCI

DRIVE OTTICI:MAT{censored}A BD-MLT UJ-225S ATA Device

Grazie davvero a tutti!

PS. complimenti il forum è immenso e fatto benissimo

se manca qualcosa avvisatemi comunque ho allegato il RESOCONTO COMPLETO HARDWARE

GRAZIE ANCORA!

Hardware_Report.htm

Ciao e benvenuto....purtroppo x te i sony vaio nn vanno d'accordo con mac sopratutto x quanto riguarda l'accelerazione grafica ke nn riuscirai mai ad abilitare....detto questo se proprio vuoi installare leo allora intanto prova a far partire l'installazione puoi selezionare il kernel vanilla e la patch x il chipset ich....audio se ci sono i driver x la tua scheda....infine metti la tua configurazione hw in firma altrimenti nessuno ti risponderà...a presto...

saluti

• Create New...