Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto trascorrendo un periodo all' estero di nove mesi e ho venduto il mio amato hackintosh in firma. Ora vorrei costruirne un altro ma le finanze diciamo che non abbondano; perció vorrei chiedervi di aiutarmi a fare un pc ovviamente mac capable con un budget di circa 400 € (monitor tastiera e mouse inclusi).

Lo useró prevalentemente per navigare su internet e per instant messaging e quindi mi servirebbe un line-in audio funzionante...magari anche una scheda wireless.

A quanto ho capito le periferiche hardware non vengono distribuite in tutti i paesi con gli stessi tempi quindi é possibile che qui qualcosa non ci sia o non sia uguale all' Italia.

per avere una idea

http://www.appinformatica.com/

grazie a quanti mi risponderanno

https://www.insanelymac.com/forum/topic/137589-pc-low-low-cost/

devo fare cosi:

RISOLTO, installato ideneb 1.3 10.5.5 con Ati HDbase e HD 3650

all'avvio ho avviato con -f -x

entrato ho installato i driver per la HD3650 che si trovano nella sezione inglese e che ho postato anche qui sopra, risoluzione QE e CI working

Mi puoi postare il link esatto dei driver a cui fai riferimento e non ti disturbo piu!!!!

Grazie di tutto.

prendi la mia firma e invece dell'e6400 metti un e2200 e compreso mouse tastiera e monitor ti avanzano pure i soldi

...non so se è perche qua le cose costano di più ma facendo una configurazione come la tua, senza monitor e senza sk madre (che in quel sito che ho postato non c'è) mi usciva piu di 430 €....

ora ho abbozzato questa, mi date un parere?

appinformatica

INTEL DUAL CORE E2200

2.20GHZ BOX € 80.10

CLUB 3D GEFORCE 8400GS

512MB PCX PASIVA € 38.90

KINGSTON DDR2 2GB PC

800(2X1GB) € 29.50

HD SATA300 320GB 7200

16MB SAMSUNG € 57,80

LG GRABADOR DVD GH22NS30

22X SATA € 20,70

ATX MEDIATORRE FX S.MIND

2767PLATA 500W € 47.70

mancano la sk madre, tastiera e mouse e monitor...e la sk video non so se é compatibile.

aiuto...

• Create New...