Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, prima di postare ho cercato sul forum ma ho trovato poco, ed in quel poco non mi è parso sia spiegato niente.

Allora posto.

La mia ragazza ha da poco preso un bel Plasma da 46 pollici ed io mi son subito prodigato a recuperare qualche bel film in hd, il mio intento sarebbe quello di collegare il pc al plasma e vedere sulla tv il film in hd.

Per collegare il pc al plasma la cosa migliore, credo, è il collegamento diretto tramite HDMI, volevo quindi chiedervi se Leopard supporta questo tipo di collegamento, immagino di no, visto che, mi pare, sui Mac non c'è l'uscita HDMI, però magari sbaglio.

Sto già pensando di rimettere Vista in un hd del portatile e lasciare all'altro Leopard, proprio come avevo qualche mesetto fa.

Che mi dite, avete notizie o esperienze in merito ?

La mia scheda video è una Geforce Go 7600 512 Mb ed il kext è l'nvinjectgo 0.20b 512 mb.

Grazie mille, ciao.

M'n'M

Dovrebbe funzionare tutto con un adattatore come ha detto Giorgio, in caso quello che devi fare è sistemare l'NVCAP nel plist di nvinject (la stringa adibita a mappare correttamente tutte le porte video); per farlo c'è un ottima utility chiamata NVCAP Maker, in grado di leggere la stringa da un dump della ROM della scheda video. Nulla di pericolo in ogni caso.

• Create New...