Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

è quello in firma?? la miglior cosa da fare è provare cmq se è quello in firma dovrebbe funzionare senza particolari problemi......certo se magari ci dici qualcosa in più sull'hardware magari possiamo essere più precisi....tipo chipset e periferiche di rete...

saluti

Processore: Pentium Dual Core T2390

frequenza cpu 1.73 ghz

Chipset Intel® GM 965 Express

Wireless LAN 802.11 a/b/g

Memoria 3GB DDR2

Hard Disk 160GB

Windows® Vista Home Premium

Masterizzatore DVD±RW±R Double Layer Super Multi

Grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 fino a 358 MB

Display 15.4" TFT WXGA BrilliantView 1280x800

Connessioni: LAN 10/ 100 Mbps; 4X USB; 1X VGA; 1x S-Video out; Ingressi e uscite audio.

Casse integrate (2x 1.5W)

questo è tutto quello che sono riuscito a recuperare :)

Processore: Pentium Dual Core T2390

frequenza cpu 1.73 ghz

HDD: 160 GB Sata

Chipset Intel® GM 965 Express

Memoria 3GB DDR2

Hard Disk 160GB sata

Grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 fino a 358 MB

AUDIO REALTEK ALC268

Realtek RTL8101E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0)

Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter

Optical Drive Optiarc DVD RW AD-7590A ATA Device

credo che sia tutto, secondo voi come mi muovo?

grazie.

http://forum.insanelymac.com/lofiversion/i...hp/t130423.html

io ho trovato questa ma ,scusate l'ignoranza, tra i kernel non cè una che si chiama vanilla. ok mi è sorto un dubbio o forse un illuminazione, per il vanlla kernel mi basta non selezionare nessun altro kernel giusto?

fortunatamente sono riuscito, anche se con qualche problema, ora va quasi tutto ok le uniche cose che non vanno sono 2:

1) lo spegnimento non funziona a dovere ma credo sia un problema dei driver audio sto provando con qualche fix trovato qua e la nel forum.

2) credo che le accelerazioni grafiche non vadano

perchè ogni volta che inserisco un dvd video mi esce un messaggio tipo: this disk connot be read with this computer, boh

se nn sbaglio la scheda audio è quella ke rompe nello spegnimento...cerca il fix nelle firme degli utenti tipo clipt81......x la video aevi spuntato i driver in fase di installazione???hai controllato su system profiler se qe e ci sono abilitati???

saluti

intanto apollo13 ti ringrazio molto per l'aiuto,

il problema del video è che dopo aver installato leopard il pc non partiva perciò l'ho fatto partire con -x ed o cancellato tutti i kext della scheda video per poi usare osx86tools scaricandoli e installandoli da li in poi il pc si sempre avviato alla grande. comunque Qe e Ci non sono attivi. come fare per attivarli? scusate ma sono un po' ignorante.

• 2 weeks later...

Intel GMA X3100:

Modello Chipset: GMA X3100

Tipo: Monitor

Bus: Integrato

VRAM (totale): 144 MB

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x2a02

ID revisione: 0x0003

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1280 x 800

Profondità: Colore 32-bit

Integrato: Sì

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

QuartzGL: Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

questa è la mia situazione non riesco ad attivare ne ci ne qe però ho la possibilità di cambiare la risolzione qualcuno ha qualche idea??

• Create New...