Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

premetto che in precedenza ho utilizzato il no-ip (ora uso dyndns configurato direttamente nel router), spiega meglio il problema riscontrato per es. di installazione, di configurazione, di accesso port, ecc.

Una domanda: stai utilizzando la versione 3.1.2a per OS-X?

Saluti

Lia1971 :D

Ciao lia!! Il problema di no ip è che non riesco a installarlo correttamente. Dentro il pacchetto da te postato (uguale a qello delle mie prove) le istruzioni dicono di installare il client e poi fixflag (che si blocca).

Se provo a far partire no-ip si blocca anche lui..

In ogni caso mi hai aperto un mondo ignoto... ho controllato e il mio router sitecom da 2 baiocchi ha anche lui la configurazione a dyndns... sperimento subito grazie!!

...

In ogni caso mi hai aperto un mondo ignoto... ho controllato e il mio router sitecom da 2 baiocchi ha anche lui la configurazione a dyndns... sperimento subito grazie!!

Salve,

come sottolineato anche dal Mod lord, se ne hai la possibilità configura i parametri direttamente nel Router per ovvi vantaggi, primo fra tutti il fatto di non dovere necessariamente tenere aperta un'applicazione sul Leo (...o meglio, avere sempre il PC acceso per aggiornare i DDNS).

Saluti

Lia1971 :D

• Create New...