Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti. sn entrato da poco nel mondo di leopard col mio piccolo 6720s! ora ho un problemone. all'inizio al momento del boot schiaccio un tasto e torno al boot di vista con

1)hp recovery

2)windows vista

3)xp (nn più funzionante perchè ora c'è leopard caricato al suo posto)

ora vista va ma hp recovery mi si blocca all'inizio con una bella schermata blu con alla fine stop 070000.... ed inoltre in vista hp recovery managmente nn la riconosce. cmq a parte questo disguido vorrei una mano ad installare xp su una nuova partizione creata da 27 gb. come posso fare in modo tale che tutte e tre convivano pacificamente?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/136463-vista-leopard-xp/

ciao e benvenuto...

nn capisco a cosa ti serve hp recovery.... io lo cancellato nn appena ho acquistato il notebook :P ........

poi dato che sei nuovo leggiti le regole del forum... inserisci in firma il tuo hardware come da regolamento....

e poi se vai nella sezione guide ci è tutto quello che cerchi.....

cmq se ti trovi poi in difficoltà, e ti serve aiuto chiedi pure......

ciao, clipt

okok... domani mattina con pazienza metterò la firma.. cmq ho cercato e ricercato. ma una guida ideale alla mia nn l'ho trovata... perchè io avevo vista, poi ho messo leopard ed ora vorrei mettere xp... forse a quest'ora nn connetto... :P

cmq mi servirebbe hp per la garanzia dell'hp... mi rimangono ancora 6 mesi

basta che ti crei i dvd di ripristino....

anche perchè quando fai il ripristino ricrea tutto compreso quella partizione con il suo contenuto....

no nn credo pure io.....

ma perchè nn l'hai creato prima???

cmq in caso ti dò un consiglio..

se ti scarichi una versione di vista e usi il tuo product key sotto il notebook, è la stessa cosa...

ti scarichi tutti i driver dal sito del hp... e sei apposto.......

cmq in caso ti dò un consiglio..

se ti scarichi una versione di vista e usi il tuo product key sotto il notebook, è la stessa cosa...

ti scarichi tutti i driver dal sito del hp... e sei apposto.......

si si è vero però mi sa solo con le versioni OEM

con xp ho risolto cosi...con corporate niente da fare

gli hp sono OEMAct...

devi usare un programmino che ti permette di creare il triplo boot....

tieni questa è proprio quello che vuoi fare tu link......

ti assicuro che funziona benissimo....

ciao, clipt

l'avevo letta anche io... cmq appeno ho tempo ci proverò e vi farò sapere

Sul mio Vaio avevo creato i 2 dvd di ripristino direttamente da windows, pigia il tasto F1 e nell'help scrivi cd o dvd di ripristino dovrebbe aprirti l'utility giusta. :rolleyes:

kiss...

• Create New...