Jump to content
1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vengo subito al dunque.

La mia configurazione è la seguente:

PROCESSORE: Amd Athlon 64 X2 6000+

MOBO: Asus M2n32-Sli Deluxe

CHIPSET: nVidia nForce 590 Sli

SCHEDA VIDEO: Sapphire ATI HD2600PRO 512Mb Pci-E

RAM: 2 banchi da 512 mb 533 MHz

UNITA' DVD: LG IDE

HD: Maxtor 200Gb IDE (dove dovrei installare leopard)

HD2: Maxtor 250Gb SataII (dove è già installato windows vista)

Premetto che il primo hard disk è primary master, mentre l'unità dvd è primary slave e non si può usare una configurazione diversa dato che il mio chipset supporta un solo canale IDE, 2 periferiche entrambre unico canale primario.

Il mio problema sta nel fatto che l'unica iso che riesco a fare avviare almeno l'installazione è la leo4all v2 10.5.2, anche se all'avvio del dvd in modalità verbosa mi da l'errore "cs_invalid_page". L'installazione va a buon fine ma al primo avvio non parte e si blocca ad un'altro errore "cs_invalid_page" prima ancora del filmato introduttivo.

Con le iso kalyway 10.5.2 e iDeneb 10.5.5 non parte nemmeno la schermata per scegliere la lingua dell'installazione e si blocca all'errore "cs_invalid_page"

Vorrei sapere, se è possibile, il motivo per il quale si avvia una sola iso delle 3 e al primo avvio non parte ma si blocca.

grazie, spero di essere stato chiaro ed esauriente, se serve qualche informazione in più sono pronto a specificare.

P.S.

Ho provato ad installare pù volte la leo4all con driver per il chipset diversi ma da sempre lo stesso risultato

• Create New...