Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Cari ragazzi sono stato colpito da hackinto{censored}e acuta:-)

Non voglio più fermarmi:-) ora chè ho "imparato" grazie al vostro prezioso aiuto ho deciso di farmi anche l' hackbookair:-)

da quanto ho letto in giro sembra fattibile... voi che ne pensate?

C'è qualcuno che ha già provato a farlo?

Grazie per la risposta

Difatti anche io avevo pensato che con 1gb di ram fosse molto meglio tiger... ma a quanto ho letto molti hanno problemi con la scheda di rete e ne aggiungono una esterna... tu sei riuscito a far funzionare anche il wifi?

Vorrai dire linex e findus:-) mai piu!:-)

Hack forevvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

allora, ti consiglio vivamente tiger...leopard è un po pesante...usa la jas...poi installa i relativi kext e buona fortuna! io la penso ke windows e linux mai +!!!!

ragazzi, calma, leopard su questa macchinina gira come se stesse su un macchinone!(parlo di prestazioni) fatti un giro su google e su youtube e rimarrai a bocca aperta. C'è pure il boot fatto ad hoc per l'installazione retail..

ciao garsmin grazie della risp... si si li ho visti in giro mi sono gia fatto una bella ricerca in google e ho visto il video di youtube ...

Ma sto cercando qualcuno che ci abbia già provato! Non mi va di spendere 400 euri e poi trovarmi con linex o peggio xp...

A me funziona tutto tranne la scheda di rete ethernet e il microfono, controlla se le specifiche del 1000 sono identiche al 1000H (penso di si ad eccezione del disco SSD)....

Per L'installazione ho seguito QUESTA guida, per il resto google is your friend.... :)

kiss...

grazie della dritta monix... Ma per il wifi come fai?

Scarichi il soft RALINK dal link che trovi nella guida che ho postato, l'unica noia e' che attivare la scheda devi andare sulla pagina avanced e spegnere e accendere l'interfaccia radio per attivarla (idem se va in sleep)...

per l'audio leggi bene QUESTA guida ;)

kiss...

• 1 year later...
A me funziona tutto tranne la scheda di rete ethernet e il microfono, controlla se le specifiche del 1000 sono identiche al 1000H (penso di si ad eccezione del disco SSD)....

Per L'installazione ho seguito QUESTA guida, per il resto google is your friend.... :(

kiss...

ragazzi scusate il "Ritarduccio"-.- ma questa guida non funziona più mi potreste dare una mano?VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

ragazzi scusate il "Ritarduccio"-.- ma questa guida non funziona più mi potreste dare una mano?VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

prima.....dovresti metterti in regola

segui i link che ho in firma

a presto e benvenuto

prima.....dovresti metterti in regola

segui i link che ho in firma

a presto e benvenuto

scusa non avevo letto bene la guida e non ho capito se la mia domanda si può fare: Aiuto potreste aiutarmi a mettere Leopard sul mio eeepc? (comunque scusate non è che qualcuno mi da' una mano per favoreeee!!!!ho bisogno di avere il leopardo VI PREGOOOOOOOO)

• Create New...