Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti...jho instaklato ideneb ed e fantastico mi funziona tutto audio mic camera ect il mio portatile e un aspire 7720...ho una scheda ati hd 2300

ma correi poterla sfurttare un po meglio visto che non ho una risoluzine fantastica qualcuno mi puo aiure???

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/135660-ati-raden-hd-2300/

ciao,

prova questo pacchetto

anche questo

saluti

grazuie cosi posaso abiloitare la modalitsa ic/ ce o come diavolo si chiama e no so neanche a che serve eehhehe anzi se mi spighi

ti da la possibilità di sfruttare le caratteristiche video...quindi avrai accellerazione grafica...inoltre se QE/CI non sono attivi molte applicazioni su mac osx non si aprono

cmq i pacchetti video che ti ho postato x alcuni utenti con portatili non hanno funzionato...spero non sia così anche per te (una vecchia leggenda dice che le ATI sono rognose!)

saluti

ti da la possibilità di sfruttare le caratteristiche video...quindi avrai accellerazione grafica...inoltre se QE/CI non sono attivi molte applicazioni su mac osx non si aprono

cmq i pacchetti video che ti ho postato x alcuni utenti con portatili non hanno funzionato...spero non sia così anche per te (una vecchia leggenda dice che le ATI sono rognose!)

saluti

si infatti speriamo

eheheh comunque ti aggiorno..

si infatti speriamo

eheheh comunque ti aggiorno..

scusa ma dove guardo se mi ha abilitato tutto???

menù mela/info su questo mac/ + info...poi sotto la sezione grafica monitor vedi se QE/CI sono abilitati CI deve dire hardware accellerato per QE deve dire supportata

saluti

cosa significa menu mela su non capisco

cosa significa menu mela su non capisco

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7210

ID revisione: 0x00ce

Monitor:

Monitor:

Risoluzione: 1024 x 768

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

ok...è riconosciuta! puoi cambiare anche risoluzione?

saluti

no purtioppo mo

no purtioppo mo

come posso risolvere per cambiare risoluzione?

• Create New...