Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!!

ho un Asus F3J-P sul quale vorrei installare il mac...

ora c'è un problema:

ho letto in giro(sto da 2 ore a leggere) sul forum ecc...ma non ho trovato nessun 3d inerente al mio argomento...o che comunque non esaustivo...

nel senso:

- che versione di mac devo installare per avere la compatibilità con il mio portatile?ce ne sta una in particolare o va bene l'ultima?

- devo per forza flashare il bios prima di installare l'osx? ho visto che ce ne sta uno che si chiama F3JpAS208...quella scritta AS208 sta per qualche modello in specifico? come flasho il bios?

- cosa devo fare affinchè scheda video, ram e tutto il resto sia compatibile con mac? devo fare qualcosa?

scusate per le 1000 domanda ma davvero non ho trovato una risposta esauriente ;)

grazie 1000 in anticipo!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/135589-mac-su-asus-f3j-pcome-fare/

credo proprio ke tu debba flashare il bios x gli asus nn ci sono alternative....devi trovare il bios specifico x il tuo pc nel caso nn esista puoi farne richiesta a kabyl....nn so dirti se quello ke hai trovato sia quello ke serve a te....posso però dirti ke devi stare molto attento xkè se x caso salta la corrente mentre stai flashando il bios puoi usare il pc cm fermacarte....quindi inserisci l'alimentazione e la batteria ke sia carica...se cerchi un po' nel forum internazionale o su google trovi sicuramente i passaggi da eseguire...

saluti

credo proprio ke tu debba flashare il bios x gli asus nn ci sono alternative....devi trovare il bios specifico x il tuo pc nel caso nn esista puoi farne richiesta a kabyl....nn so dirti se quello ke hai trovato sia quello ke serve a te....posso però dirti ke devi stare molto attento xkè se x caso salta la corrente mentre stai flashando il bios puoi usare il pc cm fermacarte....quindi inserisci l'alimentazione e la batteria ke sia carica...se cerchi un po' nel forum internazionale o su google trovi sicuramente i passaggi da eseguire...

saluti

mi sapresti dire come trovare il mio bios da mandargli?sul sito asus ce ne sono alcuni per il mio PC...

ma dopo che gli flasho il bios il passo seguente quale sarebbe?

grazie!!!

• Create New...