Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

ho cercato nel forum e su google ma ho scaricato e installato tutto ma nn si sente il suono...mi potreste dare una mano voi? la mia sceda audio è realtek hd alc882 ho provato a installare attraverso kext helper ma mi dice ke nn inserisco la password ma il fatto è ke io nn ho password!!!! come faccio??? risp grz

https://www.insanelymac.com/forum/topic/135500-driver-audio-risolto/

scusa ma......CERCARE?

già geminimac ti ha aiutato nell altra discussione da te aperta e non si è preso nemmeno un grazie

e adesso ti deve pure fare le ricerche?

vada per il 56k ma aproffittarsene cosi no è!??!

davvero perdonami ma queste cose non le sopporto

nn le sopporti??????? io è tutta la giornata ke kiedo aiuto, ho fatto tanto di quelle ricerche ke la cronologia sta a piagne!!! alla fine ho dovuto formattare xp!!!! grz lo detto cento volte per gli aiuti e cmq nn sn stati abbastanza soddisfacenti!!! e l'audio continua a nn funzionare!!! ho fatto le varie guide ke ho letto su appleHD.kext e robbette varie ma nulla!!! kiedevo solo il link di un sito ke nn trovo!!! ho cercato su google e mi da un blog ke mi rindirizza su una pagina ke fa tutto meno ke aiutarmi e sul forum scrivendo nel serch nn mi da assulutamente nulla!!! quindi nn mi venire a dire ke sn io!!! a me queste cose fanno veramente arrabbiare. se qualcuno ha qualche idea per far funzionare la mia scheda audio realteck 8-channel su leopard accolgo tutti i suoi consigli come fossi mosè verso dio...grz per l'attenzione.

nn le sopporti??????? io è tutta la giornata ke kiedo aiuto, ho fatto tanto di quelle ricerche ke la cronologia sta a piagne!!! alla fine ho dovuto formattare xp!!!! grz lo detto cento volte per gli aiuti e cmq nn sn stati abbastanza soddisfacenti!!! e l'audio continua a nn funzionare!!! ho fatto le varie guide ke ho letto su appleHD.kext e robbette varie ma nulla!!! kiedevo solo il link di un sito ke nn trovo!!! ho cercato su google e mi da un blog ke mi rindirizza su una pagina ke fa tutto meno ke aiutarmi e sul forum scrivendo nel serch nn mi da assulutamente nulla!!! quindi nn mi venire a dire ke sn io!!! a me queste cose fanno veramente arrabbiare. se qualcuno ha qualche idea per far funzionare la mia scheda audio realteck 8-channel su leopard accolgo tutti i suoi consigli come fossi mosè verso dio...grz per l'attenzione.

ho provato a fare un Search per sicurezza e al primo colpo

ecco che dalla ricerca compare proprio la pagina di Taruga

aggiungo solo che InsanelyMac NON è un CALL CENTER

in alternativa puoi PROVARE cosi....

GREAT MAN !!!! YOU ARE THE MAN !!!! THE GOD AND THE FORCE IS WITH YOU TARUGA !!!

I just downloaded AppleHDA Patch 1.2... then downloaded the correct .TXT for my ALC882 here:

http://psykopat.free.fr/apple/AppleHDA/

I just choose 882.txt .... then JUST DRAG the file 882.txt into the Patcher and THAT's IT !!! THAT's IT !!!

REBOOT and choose your correct input/output devices on Audio System Preferences.

(don't forget DOING THIS !! or you will be asking here "Why IT doesn't work ???" like an IDIOT)

SOUND OUT WORKS !!

Mic DOESN'T but in the AUDIO System Preferences Window it register my voice in the INPUT LEVEL, it just doesn't sound out. I wonder why.

Haven't try all others. Sorry. later will be. THANKS AGAIN !!!

Xeikon

se erano quelle e ricerche ke intendevi le ho lette 100volte...ma senza alcun risultato...grz cmq...scusa ma sarà l'ora ke mi farà essere nervoso....lol....penso di riprovare disistallando la appleHD.kext e poi rinstallando il resto...lol....sarà ke devo rinstallare 100giga di programmi ke sn così nervoso....lol....

prova cosi allora ....a me con la 883 ha funzionato

Here's all of the Leopard kexts in the meantime.

Taruga_Leopard_alc88x.zip

File contains:

alc882_add0_AppleHDA.zip

alc882_add2_AppleHDA.zip

alc883_add0_AppleHDA.zip

alc883_add2_AppleHDA.zip

alc888_add0_AppleHDA.zip

alc888_add2_AppleHDA.zip

alc885889_add2_AppleHDA.zip

HDAEnabler.kext.zip

in System Profiler,selezioni Audio nella "tendina" a sinistra e a seconda del tuo ID 0 o 2

trascini il relativo AppleHDA nell HDAEnabler

ps: chi più,chi meno,nervosi lo siamo tutti.

non per questo............

dal primo post selezioni EDIT/FULL EDIT e vedrai il primo testo da te scritto (titolo compreso)

non fai altro che scrivere prima del titolo [RISOLTO]

a presto

-EDIT- nel titolo ci stava bene anche il modello della scheda audio ma comunque bravissimo ;)

• Create New...