Jump to content

nVidia MCP65M, AMD Hammer, l'amara verità con Leo

37 posts in this topic

Recommended Posts

Allora sono riuscito a copiare il kext grazie a quella applicazione, ma il mac mi restituisce sempre lo stesso errore.

Mi sono annotato gli errori comparsi prima della frase "still waiting for root device":

Firewire (OHCI): start - unable to get device memory
AppleNForceATA: warning: phy connection failed. status= 0x00000000
AppleNForceATA: warning: phy connection failed. status= 0xe7229f83

e poi continuava a scrivere "still waiting for root device". A questo punto ho capito di avere un ATA, non SATA o IDE. Forse è questo il problema?

Grazie a tutti

Posso giurarti che Chamaleon non l'ho trovato, infatti ho dovuto fare un dualboot con Windows Boot Manager. Se lo avessi trovato, lo avrei installato (soprattutto per comodità ;)).

A sto punto dici che è meglio andare su una distro più recente con Chamaleon? Sarebbe meglio,ma con tutti i test che ho fatto (sempre con distro diverse), non so se ne valga la pena. L'unica che non ho provato è la Leo4Allv3 final

Però l'interfaccia di Chamaleon non compariva lo stesso

Dalla tua firma vedo che sei riuscito ad installare Mac con la retail, con l'ultima versione,peraltro. Potrei provare,ma con Amd è necessario avere della patches purtroppo... Hai idea per caso degli errori che ho scritto prima? (quelli del phy failed)

Ah però quando incollavo il kext mi comparivano degli errori riguardanti la crittografia dei dati e io lasciavo copiare lo stesso. Forse è un'altra causa

Ho provato a farlo partire a 32bit ma niente :(

Penso sia meglio rifare tutta l'installazione cambiando anche distro.

Ma se rifaccio tutto, perdo il dualboot che ho fatto con Windows 7? Devo riconfigurarlo? (so come fare,vorrei solo avere conferma)

Qualcuno sa su cosa sono basati questi errori per favore?

Qualcuno sa su cosa sono basati questi errori per favore?

Non sono errori.

Giorgio

• Create New...