Jump to content

ideneb installato su pavilion dv9095eu...alcuni problemi importanti da risolvere!

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciaoa tutti

oggi ho finalmente installato leopard ideeb 10.5.5 dopo varie avventure. Adesso sono venuti a galla i primi problemi, che descriverò in ordine di importanza :

- MOLTI tasti della tastiera non funzionano, tra cui alt-gr ; canc ; esc ; blocco num; e non so quali altri. Non posso quindi scrivere molte cose tra cui la "@"

- La Qe-CI dice che non è supportata. ho letto che si risolve con efi studio. se si potete dirmi dove si scaica mangari anche in pv??? o datemi delle istruzioni sicure, dato che non vorrei fare casini...

- Si spegneva improvvisamente ma ho letto che disattivando la funzione di stop dell'hardisk quando possibile ho risolto. non ci sono altri accorgimenti a riguardo vero ?

- Come faccio a levare il bot e far partire direttamente leopard ? posso cancellare le partiioni di xp e recovry hp ??

- E' possibile levare la password per ogni azione che si compie ?? E' come si trovava in vista, e li si poteva eliminare

grazie mille e per quanto riguarda il mio hardware è in firma. Ricordo che la sched video e 512mb DEDICATI e 768mb credo in turobcache. gefore go 7600

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto

Marco

• Create New...