Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti provando a installare ideneb 1.3 inserisco il dvd al boot metto -v quando appare il mouse, mouse e tastiera scattano e non riesco a usarli.

il mio hardware è

q6600

p5k

hard disk sata 320gb

mouse e tastiera senza fili ma li ho provati anche usb ma nn funziona(da lo stesso problema)

8800 gts 512 g92 ke fino alla 10.5.4 non riuscivo a usare lo sleep xkè il pc restava cn lo skermo nero(spero ke con la 10.5.5 funzioni :) )

vi ringrazio anticipatamente.

ciao a tutti

no solo cn ideneb su kalyway e leo va tutto ok :)

cmq ho installato cn tastiera ps2 xkè la p5k nn ha uscita ps2 per il mouse e con il fix usbfamily ke c'è nell'ideneb va tutto ok e mouse e tastiera usb senza fili funzionano :)

anke lo sleep cn la scheda video :) grazie a tutti :) il bug resta solo in installazione :) ma gli aggiornamenti con software update li posso fare? anche i security update tipo il 2008-007?

ho lo sleep kernel 9.2

come faccio a saper se la mia installazione è retail?

grazie e un saluto a tutti

gli aggiornamenti security update li puoi tranquillamente fare...non agiscono sul kernel

se però devi aggiornare ad una versione nuova del sistema operativo es: dalla 10.5.2 alla 10.5.4 direttamente da software update non vanno :D

se hai installato la kaly o leo4all di sicuro non è retail (la retail e quella che si fa dalla iso originale 10.5)

saluti

• Create New...