Jump to content

PRO/Wireless 3945ABG & Marvell Technology Group Ltd. 88E8039

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente, sono riuscito ad installare anche leo sul mio portatile, un Hp dv2000, quindi ora posso dividermi tra ubuntu, leo e vista.. :)

Ho le seguenti schede:

-Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG

-Marvell Technology Group Ltd. 88E8039 PCI-E Fast Ethernet Controller

e non riesco ad attivarle, essendo nuovo capirete che è difficile trovare l'informazione che mi serve i post sono tantissimi e non ne ho trovati di chiarificatori.

Ho provato per la wireless a scaricare un dirver beta, ma nn ho ben chiaro se e come funziona..

Quindi vi chiedo se si puo far andare almeno una delle due schede, con leo KALYWAY 10.5.3.

O se mi conviene acquistare una usb wireless adpter..

:P

Mike

IL DRIVER BETA NON FUNZIONA, questo è scritto in tutti i post che parlando del driver INTER WIRELESS.....quindi è inutile che tenti, l'unica cosa che riesce a fare è individuare la rete, ma non si connette........

Per la scheda etherneth pochi giorni fa ho cercato di trovare qualcosa ad un utente e mi sembra che non funzioni con leo....ma non ne sono sicuro.....

Comunque ti conviene comprare un adattatore, io ti consiglio un dwl-g122 della dlink.....19€

Ciao

ciao e benvenuto.. ti consiglio di dare una bella lettura alle regole del forum.. troverai tante cose interessanti, e alcuni aiuti che ti serviranno per risolvere prima i problemi..

ciao!

• Create New...