Jump to content

driver per amilo li 1718


zeelff8
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ho provato sia con il tasto cerca nel forum che su google ma proprio non riesco a trovare i driver per questo portatile

amilo li 1718

queste sono le caratteristiche:

-Processore Intel CoreDuo T2350 (1.86Ghz, 2MB L2 cache, 533 Mhz FSB)

-Ram Memoria 2048MB (2x1024) DDR2 SDRAM;

-Hard disk Hard Disk 120GB SATA

-Cd/dvd Masterizzatore DVD±RW±R Double Layer Super Multi

-Schermo (pollici) Display 15.4” TFT WXGA Crystal View 1280x800

-Connettività Fax/Modem 56K – LAN 10/ 100 Mbps;

-Wireless LAN integrata IEEE 802.11 a/b/g

-Chipset Chipset ATI RC 415ME + SB460

-Grafica Grafica ATI Radeon Xpress 200M HyperMemory fino a 256MB

-Audio funzionalità Audio integrate nel chipset (casse integrate)

-Batteria Li-Ion Battery 3 celle;

durata approssimativa: 1 ora (a seconda dell'utilizzo)

-I/o porte 4 USB 2.0, 1x CRT, Ingressi e uscite audio

 

premetto che ci sto installando sopra una kalyway 10 5 2 e che sono un vero niubbo :D

chi mi aiuta avrà gratitudine eterna :P

Link to comment
Share on other sites

ah ok grazie delle correzioni ;)

il problema è che dopo aver installato leopard al riavvio mi chiede di premere un tasto qualsiasi per decidere da dove avviare, io selezione la partizione leopard fa un flash e si resetta fino a tornare di nuovo alla schermata dove chiede di premere un pulsante (si riavvia anche se lascio scadere il tempo invece di premere un pulsante a caso) e così si riavvia all'infinito...

 

ps: invece sul fisso fisso mi da un altro problema: faccio la partizione di nome leopard con partition magic ( la partizione è non attiva perche se la faccio attiva mi dice che in automatico si disattiva C: dove ho installato XP quindi non vorrei che dopo non posso piu usare XP, per caso devo ignorare e fare cmq attiva?) e quando riavvio per installare leopard mi vede la partizione pero se la inizializzo cambia nome da Leopard a Disk03 e se vado avanti nell'installazione non me la fa selezionare...nell'elenco è presente solo C: dove ho gia installato XP

il fisso è un intel dual core 2, 2gb di ram 667, ati radeon hd2600XT

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...