Jump to content

Aiuto per dv6647el AMD TURION


MR REW
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Sto cercando di capire come installare il MAC OSX leopard sul mio portatile, ho bisogno di usare logic...!!! E poi vorrei liberarmi di windows datemi un imput un aiuto, io sono neofita e non ho capito come fare dove cominciare se il mio pc va bene o meno!!!please help me

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho provato ad installare iDeneb 10.5.5 con la patch nForce (seguita la procedura per la patch correttamente) sul mio pc hp

 

premessa:

 

Ho partizionato il mio hd da 250 (230 per l'esatezza) giga, in principio avevo due partizioni ovvero: C: e D:

su C: c'è installato windows xp ed è grande più o meno 14 giga

Ho preso la partizione D: di 218 giga e l'ho divisa in due creandone un'altra con lettera F: di 70 giga circa (N.B. oddio sembra un problema delle scuole elementari lol).

 

Su questa nuova creata (F:) prima l'ho formattata per Mac (journal) col metodo consigliato, ho cercato di installare iDeneb, ho messo la spunta su tutte le cose da installare (l'installazione risultava di 8 giga) 'nsomma fa tutte le procedure di installazione e mi dice che iDeneb è installato con successo...riavvia e se levo il dvd mi da questo errore "boot0: errore"

se invece lascio il dvd e non premo F8 per far fare il boot a Leo dal dvd compare e poi si riavvia, quando si riavvia se premo F8 ritorna all'installazione: NON CI STO CAPENDO NULLA!!!

CONSIGLIATEMI L'INSTALLAZIONE!!!!!

 

di seguito le caratteristiche del mio portatile:

Tipo processore: Mobile DualCore AMD Turion 64 X2 TL-60, 2000 MHz (10 x 200)

Chipset scheda madre: nVIDIA MCP65M, AMD Hammer

Memoria di sistema: 2048 MB (DDR2 SDRAM)

Tipo BIOS: Phoenix (08/09/07)

Scheda video: nVIDIA GeForce 8400M GS

Scheda audio: Conexant Cx20549 @ nVIDIA MCP65 - High Definition Audio Controller

LAN: NVIDIA nForce Networking Controller

WLAN: Broadcom 802.11b/g

Modem: HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP