Jump to content

Errore nella fase di avvio dopo l'installazione


xTuMiOx
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono deciso a montare un sistema mac sul mio pc, perchè non ho soldi per permettermi un macbook purtroppo.. Vengo subito al dunque. Ho un pc con scheda madre asus p5gd2-x, scheda audio realtek cmi 9800 integrata, scheda video ati radeon x700 se, e un hdd da 189 Gb. Ho provato l'installazione di Mac OS X Leopard KALYWAY 10.5.1 intel SSE2 SSE3, e funziona perfettamente l'installazione. Il punto è che quando finisce chiede il riavvio. Durante il riavvio io ho tolto il cd, sperando che partisse, invece dava sempre b0 error. Ho cercato diverse guide, ma nonostante averle provate tutte nessuna funzionava, così ho riprovato l'installazione anzichè guid in mbr (spero che capiate cosa intendo perchè non sono pratico e quindi non sono molto tecnico..) solo che alla fine ho riavviato il pc, e adesso non mi da più il b0 error, ma una schermata completamente nera, con un underscore lampeggiante a sinistra dello schermo. Cosa può significare secondo voi? Come devo procedere? Spero di essere stato abbastanza chiaro.. Grazie in anticipo della risposta..

Link to comment
Share on other sites

scarica una distro + aggiornata...il tuo hardware ne ha bisogno

ti consiglio iDeneb v1.3

 

poi reinstalli tutto da capo

spunta in installazione questo:

kernel 9.4.0 StageXNU

chipset mi devi dire cos'hai

per la video non so se ci sono i driver...la puoi installare dopo cmq se ci sono

per l'audio lo fai dopo da taruga

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...