Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e anche di leo... ho installato iAtkos 10.5.1 su un portatile packard bell mx-66 e tutto funziona ed è configurato alla grande.

Ogni tanto purtroppo mi si presenta un problemino, se lascio fermo il pc qualche minuto, e ogni tanto(raramente) mentre che lavoro lo schermo diventa improvvisamente nero e devo riavviare.

Che potrebbe essere? La versione 10.5.1??

https://www.insanelymac.com/forum/topic/133982-leopard-si-blocca/

ciao innanzi tutto grazie per la tua celere risposta :D

purtroppo ho già fatto questo tentativo, (è stata la prima cosa che ho pensato) ma non funge lo fa lo stesso.

Prima si è bloccato mentre scrivevo questo post è ho dovuto riavviare e riscriverlo. ;)

procio: t2250

chipset mobile intel 945pm express

intel ich7-m south brige

scheda grafica: nvidia go 7300 (qe attivo con nvinjet go anche se non spunta il modello)

scheda audio: soundmax 1986a (con azalia funziona tranne l'uscita cuffie ;) )

scheda di rete : Realtek RTL 8100CL on-board network controller

scheda wireless: Intel® PRO/Wireless 3945ABG

scusa la mia domanda da niubbo, ma cosa cambia da kernel a kernel?e se aggiorna alla 10.5.2 poi posso cambiare kernel?(mi pare che una volta avevo installato leo4all v3 con il kernell vanilla e mi pare che non faceva il problema

ho provato ad aggiornare ma non parte più, mi sto procurando ideneb 10.5.5 credo che sia la versione migliore...

Alla fine ho una compatibilità hardware alta, se non fosse per questo problemino il portatile andava benone(apparte wireless e lettore card) mi riconosceva pure la fotocamera integrata.

Ma se il sistema non è stabile nn lo puoi usare... riprendo il post se si presenta il problema con ideneb.

• Create New...