Jump to content

[AIUTO] iAtkos v4i non funge, Vista... nemmeno =_=!


MarkoDeeJay
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

PROBLEM N.1

 

iAtkos1.0ir2 funziona egregiamente... il 4i no. Ho provato di tutto, ma non capisco il motivo. A volte, dopo l'installazione, si vede la mela e subito dopo si riavvia. A volte, dopo un'altra installazione, esce una sorta di kernel panic con un messaggio: BSD process name corresponding to current thread unknownrgs on stack", che non so che diamine sia. Dove sbaglio? Come scegliere esattamente la configurazione esatta per il mio pc?

 

[RISOLTO] PROBLEM N.2

 

Vista non parte, è nella partizione 1, quella primaria, e mi consiglia di ripristinare tramite cd. Ok, lo faccio. Trallallà, italiano, avanti, seleziona il sistema operativo: VUOTO. Ok, dice "se il sistema operativo non è presente nell'elenco, scegliere carica driver per caricare i driver necessari per i dischi rigidi".

 

Uhm... beh, ok, premo su carica driver.

 

"Inserire il supporto d'installazione del dispositivo e scegliere ok per selezionare i driver".

 

Quali sono? Ho provato di tutto, ma non riesco a ripristinare nulla se prima non mi seleziona il sistema operativo. C'entra il fatto che Leopard l'ho installato dopo Vista? Ci sono soluzioni che io non ho trovato o discussioni che dovrei necessariamente guardare?

 

RISOLTO TRAMITE QUESTA guida

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...