Jump to content

[RISOLTO] Dove si trova la patch per tradurre Leopard in italiano?


MarkoDeeJay
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ho perso la patch che mi traduce leopard in italiano (non basta ovviamente spostare in alto la lingua dalle preferenze di sistema).

 

Ho girato per più di mezz'ora sul forum ma non riesco assolutamente a trovare quel package di cui non ricordo il nome... non potreste rendere la patch di traduzione più visibile, ad esempio insieme agli altri driver essenziali di sistema?

 

O almeno qualcuno mi linka il file :]? Thanks!

 

EDIT:

 

Ecco il link al package : CLICCA QUI

Link to comment
Share on other sites

Non esiste nessuna patch che traduce Leopard in italiano, devi semplicemente selezionare la lingua italiana in fase di installazione.

 

Tutto qui.

 

M'n'M

 

 

Quoto...cmq ke release hai installato?? se spostando al primo posto l'italiano su internazionale nn cambia nulla allora installa il pkg ke trovi nella sezione guide....su quella della kalyway 10.5.1 di Joe....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Questa è nuova. Non ho chiesto se esiste una patch... ho detto che non ricordo più qual'è in quanto l'ho smarrita, è diverso, che esiste è un dato di fatto.

 

Sia durante l'installazione e sia in System Preferences ho impostato l'italiano come lingua primaria, ma questo aiuta solo quando utilizzo programmi scaricati tipo Safari o altri commerciali, i menù di Leopard rimangono in lingua originale.

 

Tramite quel file di cui non ricordo il nome ho tradotto tutto in italiano. Qualcun altro sa qual'è?

Link to comment
Share on other sites

Felixaf21, se non erro il file è proprio quello in quella guida... grazie per aver postato anche il link! Ora verifico e do la conferma.

 

EDIT: Era quello. E' bastato un semplice logout per assestare la lingua italiana ad ogni menù. Grazie ancora a tutti per la velocissima disponibilità :unsure:.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Ho installata la leo4all4.1 scegliendo la lingua nall'apposita schermata e mettendola in testa nel pannello internazionale delle preferenze, null'altro.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...