Jump to content

Aiuto! Marvell Yukon 88E8053!

baudio91
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe spiegarmi come installare i driver della mia scheda di rete integrata?

Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Driver

VendorID: 11AB

DeviceID: 4362

La mia versione OS è Leo4All 10.5.2

PC:

Athlon64 3500+ 2,2GHz

2 x 512MB DDR 400MHz

ATI RADEON X800XL 256MB

MOTHERBOARD ASUS A8V-E DELUXE

Audio: Sound Blaster Live!

Per ora sono riuscito a installare l'audio, xò ho problemi con la scheda di rete e la risoluzione video che non supero 1024x768.

Se qualcuno mi può aiutare, sopratutto con la scheda di rete! Grazie mille! attendo risposte!

Come cambiarla??? Ho visto che ce un topic in inglese sulla X800 XL, guarderò.

Non ce un modo per almeno sbloccare la risoluzione? cioè da 1024x768 portarla a 1280x1024?

Ci sarà un file con le risoluzioni da modificare?

Se qualcuno sa risponda... grazie mille

e poi? dopo ch hai la risoluzione buona che fai?

Senza accelerazione molti programmi non li puoi usare ed il pc andrebbe a scatti.....stessa cosa il browser....

Comunque c'è il modo.....però un po di ricerca non fa male :censored2:

Devi editare un file:apple.com.Boot.plist

Si si riesce a cambiare la risoluzione con callisto, ma no QE/CI quindi leopard inutilizzabile se non per web e office.

Con 35 euro prendi un Nvidia 8400 GS 256 MB che va a meraviglia. (vendi la x800 ad un winzozziano)

Avete ragione... però fa incavolare, che una scheda video che fa girare ancora need for speed pro street a grafica elevata, non si possa usare per un po di grafica MAC.

Spero che in futuro qualcuno trovi una soluzione. Per ora mi limiterò a cambiare la risoluzione e a cercare su internet.

Grazie ancora

• 6 months later...
Qualcuno potrebbe spiegarmi come installare i driver della mia scheda di rete integrata?

Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Driver

VendorID: 11AB

DeviceID: 4362

La mia versione OS è Leo4All 10.5.2

PC:

Athlon64 3500+ 2,2GHz

2 x 512MB DDR 400MHz

ATI RADEON X800XL 256MB

MOTHERBOARD ASUS A8V-E DELUXE

Audio: Sound Blaster Live!

Per ora sono riuscito a installare l'audio, xò ho problemi con la scheda di rete e la risoluzione video che non supero 1024x768.

Se qualcuno mi può aiutare, sopratutto con la scheda di rete! Grazie mille! attendo risposte!

ciao belander facendo varie ricerche ho trovato il tuo post sulla scheda di rete Marvell Yukon 88E8053 hai poi risolto con i driver?

ci sto impazendo da un pò, ma nulla.... fammi sapere ciao grazieee

Share

• Create New...