Jump to content

Driver per Adattatore WLAN Netgear WN111 v2


Rik26
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutto il forum! Qualche giorno fa ho acquistato un router wireless della netgear e, inclusa nella confezione, c'era un adattatore wlan usb, precisamente il modello è WN111 V2. Dato che nella confezione era riportata la compatibilità con MAC, ho pensato lo fosse anche l'adattatore. Invece purtroppo non è stato così... IL System Profiler me la rileva come WLAN 2.0 usb e nelle specifiche viene riportato il chip che è un ATHEROS. In rete ho trovato che il chip in questione dovrebbe essere ATHEROS 9001usb. Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma di questo modello in questione non ho trovato nessun driver. Voi per caso potete aiutarmi? Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Pare che sia supportato, ti dò il link.

 

http://www.spadario.it/?p=219

 

Uhm...

 

Come non detto, qui si parla di WG111, scusa.

 

Quella chiavetta che hai tu l'avevo pure io e non ho trovato il modo per farla funzionare.

 

O meglio, forse un modo c'è, ma è assurdo, avevo pensato, al limite, preso dalla disperazione, di far così: utilizzare una macchina virtuale con su Windows Xp ed installar la chiavetta lì, navigando, vien da se, tramite tale macchina virtuale.

 

Dopodichè ho venduto la chiavetta su eBay e mi son preso una Expresscard D-link DWA-643 che va da dio e viene riconosciuto come AirPort Extreme.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...