Jump to content

[aiuto]driver audio soundmax


clarkkent1988
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po' e ho imparato molto da voi.

Venendo al dunque, sono un felice possessore di un portatile packard bell mx-66, che ho scoperto avere un alterego versione mac mx-65.

Grazie a ciò sono riuscito a configurare il mio sistema trial boot (win xp ice v4, linux mint elyssa, e il mitico Leopard)

Adesso tutto funziona a meraviglia, se non fosse per un fastidioso problema, non si sente l'audio.

 

Avevo istallato qualche giorno fa Leopard per provare grazie alla versione Leo4all v3, e tutto era andato per il meglio(si sentiva pure l'audio ed il wireless andava).

 

Convinto dall' esito eccezionale mi decido a risistemare il mio pc, quindi installo il nuovo ice v4 al posto del v3(eccezionale), appena ho messo leo sono rimasto soddisfatto che addirittura parte senza cd inserito, mentre prima ero alla ricerca di una patch.

Quando mi sono accorto che la musichetta che sentivo l'ultima volta mentre mi faceva le domande iniziali era sparita, vado a vedere ed è sparito anche il controllo del volume sulla barra, cosa ho sbagliato?

 

questo è il mio portatile:

http://support.packardbell.com/it/item/?pn=pb76h00106&g=1400

 

e ripeto funzionava tutto l'ultima volta apparte l'avvio senza cd, invece adesso si sono dati il cambio, parte senza cd ma non esiste l'audio.

 

Potete aiutarmi?

 

P.S. Sapete se posso aggiungere la risoluzione nativa del mio schermo (1280x800) perchè leo mi da di default 1024 x 768....

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...