Jump to content

ok scusate! Ho risolto i vari problemi però...


camoncino
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Sempre tramite la versione leo4all 10.5.2 sono riuscito a installare e al riavvio ho configurato mac ma dopo l'ultimo comando quello per la creazione dell'account ho clikkato done, ha creato l'account e poi schermata grigia. Il mouse si muove però non posso fare nulla...cosa faccio?

 

Forse è sbagliata la versione? se è così qualcuno mi potrebbe consigliare la versione giusta per questa configurazione?

 

Case: H@L Silver Midi Tower ATX

Ali: PREMIERE DR-8500BTX 500W

Mobo: ASUS A8NE-FM skt 939 NForce4

Procio: AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2GHz

Ram: 1x Modulo DIMM 512Mb DDR 400MHz PC3200

HD1: Maxtor Diamond MaxPlus 160GB SATA 8Mb

HD2: Maxtor ide 250GB

VGA: Gecube ATI Radeon X1650 512Mb HM 1Gb DDR2

Storage Devices: TSSTcorp CD/DVD SH-S203P

Link to comment
Share on other sites

ho riavviato e tutto è andato bene, ora sul mio hd1 ho una sola partizione di 50gb su circaa 160 occupata da mac, ora posso installare tranquillamente xp nell'altra partizione senza compromettere il funzionamento di mac?

 

Un'altra cosa, la tastiera e il moise wireless di microsoft non vanno, infatti sto usando tastiera e mouse in usb, come posso fare?

questa è la mia tastiera e mouse.

 

http://www.microsoft.com/italy/products/ha...ls.aspx?pid=082

 

 

Inoltre ora che sono riuscito ad entrare nel "desktop" se così si chiama per mac, cosa dovrei fare? Non devo installare come in windows i driver per le periferiche, come la vga?

 

poi ogni avvio e riavvio mi appare il darwin boot è normale?

 

Scusate per le innumervoli domande ma anche con il tasto cerca non trovo risposte soddisfacenti

Link to comment
Share on other sites

no non vanno...cmq ti ringrazio per l'aiuto però prima di pensare alla tastieravorrei avere un sistema funzionante. Non ti preoccupare ho una tastiera e mouse di riserva in usb che fungono per il momento, poi ci ritorniamo su dopo. Allora intanto ricominciando da capo, per avviare il sistema ci vogliono circa 5-7 minuti. Prima appare una schermata nera dove mi chiede se voglio avviare con impostazioni, e io aspetto che finisca il countdown, dopodichè altra scheramta nera con miliardi di scritte e poi finisce improvvisamente e appare una scheramata celeste e dopo altri 3-4 minuti appare il desktop, ma è lento. Ideneb non ho voluto installarlo perchè pensavo fosse una SO clone, modificato, non un leo vero. Cmq se mi dici che è meglio riformatto tutto e installo quello.

Hai msn almeno potresti guidarmi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...