Jump to content

problema dopo l'aggiornamento del mac


felixaf21
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!!

ho installato il mac kalyway 1.5.1, hernel 9.1, ho scaricato dai soliti siti il combo update kalyway 10.5.3 e 10.5.5_9f9.

una volta installato riavvio il computer digitando -v -x però quando vado su informazioni si questo mac la versione è sempre la 10.5.1

 

ragazzi dov'è che sbaglio?

grazie in anticipo della risposta

Link to comment
Share on other sites

Non ti so dire perchè dopo aver aggiornato positivamente a 10.5.3 ho riformattato con iDeneb 10.5.5 (comunque guarda il forum, ci dovrebbe essere); ricordati inoltre, prima di riavviare con la update 10.5.3 di installare il pacchetto dei kernel di kaly (anche se non ne selezioni nessuno è fondamentale, ti installa dei file indispensabili).

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho esperienza diretta, hai guardato sul forum, forse c'é qualcosa riguardo al problema (scusa, per curiosità, hai riformattato o hai reinstallatola 10.5.3 dopo aver installato il 10.5.5?)

Link to comment
Share on other sites

allora sulla versione 10.5.1 ho installato il combo update chiamato Kalyway_10.5.3_ComboUpdate con dentro due file con estensione .pkg (KalyWay_UpdCombo10.5.3 e KalayWay_kernel), quest'ultimo è andato a buon fine..

poi ho scaricato 10.5.59f9updateversion_delta.dmg che dovrebbe essere l'aggiornamento alla versione 10.5.5.

quando faccio partire l'installazione dell'update mi dice che quesat instalazione non è compatibile..

Link to comment
Share on other sites

Scusa, da dove l'hai scaricata? (io ho usato un altro sistema da 10.5.3 a 10.5.5, scaricando l'update originale da Apple ed installandolo facendolo precedre da uno script che mi cancella il kext che impedisce il riavvio)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...