Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!!

ho installato il mac kalyway 1.5.1, hernel 9.1, ho scaricato dai soliti siti il combo update kalyway 10.5.3 e 10.5.5_9f9.

una volta installato riavvio il computer digitando -v -x però quando vado su informazioni si questo mac la versione è sempre la 10.5.1

ragazzi dov'è che sbaglio?

grazie in anticipo della risposta

Non ti so dire perchè dopo aver aggiornato positivamente a 10.5.3 ho riformattato con iDeneb 10.5.5 (comunque guarda il forum, ci dovrebbe essere); ricordati inoltre, prima di riavviare con la update 10.5.3 di installare il pacchetto dei kernel di kaly (anche se non ne selezioni nessuno è fondamentale, ti installa dei file indispensabili).

Ciao, Giorgio

allora sulla versione 10.5.1 ho installato il combo update chiamato Kalyway_10.5.3_ComboUpdate con dentro due file con estensione .pkg (KalyWay_UpdCombo10.5.3 e KalayWay_kernel), quest'ultimo è andato a buon fine..

poi ho scaricato 10.5.59f9updateversion_delta.dmg che dovrebbe essere l'aggiornamento alla versione 10.5.5.

quando faccio partire l'installazione dell'update mi dice che quesat instalazione non è compatibile..

• Create New...