Jump to content

La Tastiera non funziona


mancio18
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono riuscito ad installare l'ultima versione iDeneb, ho impostato il doppio boot xp/leopard (ora sn su xp). ho un problema, dopo aver installato leopard mi è uscita una skermata dove devo inserire i miei dati ma la tastiera nn funziona e quindi non posso andare avanti xk i dati sn necessari? cosa posso fare per risolvere il problema?

sia la tastiera che il mouse (lui funziona) sono wireless della logitech.

Link to comment
Share on other sites

allora prima di tutto vai qui e leggi bene quello che c'è scritto.....

poi ancora veggenti in questo forun nn c'è ne nn appena ne avremo uno ti faremo sapere....

ma se nn ci dici che tastiera usi come ti aiutiamo?

cmq usi una testiera usb? è probabile che devi mettere il fix per le porte usb............

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

allora prima di tutto vai qui e leggi bene quello che c'è scritto.....

poi ancora veggenti in questo forun nn c'è ne nn appena ne avremo uno ti faremo sapere....

ma se nn ci dici che tastiera usi come ti aiutiamo?

cmq usi una testiera usb? è probabile che devi mettere il fix per le porte usb............

 

ciao, clipt

 

scusami se ho sbagliato a scrivere il titolo ma poichè sto studiando l'ho scritto in fretta, scusami ancora. cmq si è una tastiera usb, tu mi hai detto di installare il fix, si può fare dopo aver installato il S.O.?

Link to comment
Share on other sites

se ancora sei nella schermata del primo avvio nn credo...

nn hai una tastiera ps2? così la installi dopo...

Link to comment
Share on other sites

se ancora sei nella schermata del primo avvio nn credo...

nn hai una tastiera ps2? così la installi dopo...

no mi dispiace non ce l'ho...percaso il fix dovevo selezionarlo al momento dell'installazione? se è così la rifaccio selezionandolo...

Link to comment
Share on other sites

mancio ti avevo detto di leggerti le regole!!!!!!!!!!!!

se nn ci dici che hardware monti nn ti possiamo aiutare...........

inserisci tutto in firma segui come esempio la mia firma, per capire cosa devi mettere......

nn ti stupire se nn ti risponde nessuno, se nn scrivi i topic in maniera adeguata. per questo ti avevo detto di leggerti le regole.....

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...