Jump to content

continua richiesta di avvio


bigio
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

qualcuno sa perchè alla fine dell'installazione di ideneb 1.5.5 quando fa il riavvio mi si impalla tutto??

la schermata si blocca con lo spinner fermo e se premo un tasto si riavvia, ma alla schermata grigia con la mele mi dice che devo riavviare,lo faccio ma poi mi chiede ancora di riavviare e alla fine dopo 20 riavvii ancora niente!!! ma perchè??

Link to comment
Share on other sites

ok rifaccio l'installazione che ho cancellato tutto,poi faccio una foto e la posto...

mi raccomando non mi abbandonare ;)

a dopo.....

Link to comment
Share on other sites

nelle opzioni ancora non ho ben capito cosa deo scegliere.

come fix ho messo tutti ,idem per l'audio e i kernel ,non mi ricordo se era nei chipset ma in una opzione ho lasciato ndivia,ma penso che era per il video e ho spuntato anche la casella amd maa sinceramente ci sono troppe scelte e per non sbagliare le ho lasciate tutte dove non ero sicuro,poi o installato solo l'italiano i font e ho tralasciato x11.

altre volte ho provato a installare tutto ma incontro sempre lo stesso errore

Link to comment
Share on other sites

Te lo credo che non funziona!!! Bisogna mettere solo le scelte relative al tuo hardware. Non si può installare a caso, già con cognizione di causa ci sono dei problemi!

 

 

 

Posta l'errore!

Link to comment
Share on other sites

Se posti l'errore è più facile, adesso non ho sottomano ideneb perchè sono al lavoro, in serata ti posto le scelte che farei io con il tuo hardware (non prenderle come oro colato, sono tentativi)

Link to comment
Share on other sites

AppleNForceAta: found 0 units

 

Comunque sul forum, con il tuo chipset molti non sono riusciti ad installare, qualcuno è riuscito installando su di un disco esterno, portando poi l'installazione su disco interno.

Link to comment
Share on other sites

ok,quindi non devo fare altro che aspettare che mi dai qualche consiglio.

ma se in fase di installazione non scelgo niente tipo l'audio e il video e scelgo solo un kernel poi posso ovvire al funzionamento dei vari componenti hardware?

Link to comment
Share on other sites

Il problema cruciale è il chipset, il resto si mette a posto pian piano, avendo AMD non puoi usare kernel vanilla, ma solo modificati per AMD.

 

Inoltre che chip audio hai?

Link to comment
Share on other sites

sto cercando le specifiche tecniche...

 

le speciche del prodotto sono in questo PDF

 

chipset nvidia.... ho cercato un in giro...

Link to comment
Share on other sites

Per curiosità su quale canale SATA è l'HD (1, 2, 3, 4?)

 

Comunque collega l'HD SATA al canale 1 o 2.

 

Poi proverei l'installazione con questi parametri:

 

Lingua: solo italiano

 

Patches 10.5.5 Ready:

AMD Patch

 

Audio ?

 

Cipset: AppleNForceATA

 

Kernel: 9.2.0 Sleep

 

Network/Wireless: Atheros Wifi Adapter

 

Video: Nvinject 0.2.1 XMB (Nvinject go XMB se la tua scheda è Nvidia 7000 go) dove X sta per la RAM della scheda video

 

Applicazioni: tutte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...