Jump to content

....ancora un pizzico di KEXT..


Litium_s
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti mi siete stati veramente utilissimi....ora il mio vecchio P4 ospita egregiamente MAC OSX 10.5.5 (iDeneb).

 

E' tutto molto agile e scattante....bè a volte la scheda video rallenta un po' il tutto ma è raro.

 

Ho ancora alcune piccole cosa da aggiustare:

1 ----> Se metto in stop e poi lo risveglio funziona tutto ok tranne che non va più ne mouse e tastiera USB....

2 ----> Il mio iHack monta una scheda tv AVERTV 301P non c'è modo di utilizzarla per vedere la tv con LEO?

3 ----> Audio tutto OK (AC97), tranne alcune volte tipo con i suoni di notifica è un po' disturbato....

4 ----> i DVD li vedo solo con VLC, con FrontRow e PlayerDVD si bloccano o vanno a scatti, anchè se QE e CI sono indicati come attivi in system profile....

5 ----> Se aggiorno iTunes dalla 8.0 alla 8.1 rischio? (lo faccio per l'iPhone)

 

 

Grazie ancora di tutto....

....e se a qulcuno occorre una mano per l'hardware che ho usato non esiti a chiedere...

Link to comment
Share on other sites

Al risveglio dallo sleep hai la disattivazione delle porte USB (vedi il messaggio in fase di boot con -v)

 

Se la scheda AVERTV 301P è PCI niente da fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Va bè....peccato per la mia AVERTV 301P, cercherò di tirar avanti.. :D

 

1. Ma per il mio problema dello stop che poi al "risveglio" funziona tutto tranne che non va più ne mouse e tastiera USB....??

 

2. I DVD li vedo solo con VLC, n FrontRow e PlayerDVD si bloccano o vanno a scatti, anchè se QE e CI sono indicati come attivi in system profile....(il mio dubbio e che lui li veda attivi ma in realtà non lo sono..)

 

3. Infine..se aggiorno iTunes dalla 8.0 alla 8.1 rischio? (lo faccio per l'iPhone)

 

 

Grazie ancora di tutto....

....e se a qulcuno occorre una mano per l'hardware che ho usato non esiti a chiedere...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...