Jump to content

nvidia geforce 8600GT 512mb


achille91
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi sto impazzendo...xbench mi da un punteggio pari a 114 con la scheda video in questione e mi pare troppo poco...apparte questo ogni volta che dal web scorro una foto o anche una pagina web o verso l'altro o verso destra insomma in tutte le direzioni si vedono delle linee bianche come se l'immagine si spezza...come posso fare ??? aiutatemi per favore

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la fiducia, ma indovini non siamo. Posta, meglio se in firma, il tuo hardware dettagliato, quale versione di Leo e quali driver ed injectors hai installato.

Link to comment
Share on other sites

Non so dirti il perchè, ma se ti può interessare, ho una 8600GT 256 MB ddr3 su scheda madre come la tua, ma con iDeneb 1.3 10.5.5 funzionante perfettamente selezionando solo Nvinject 0.2.1 256MB nella fase di installazione (marca della scheda Point of View).

Link to comment
Share on other sites

ho provato anche in quel modo lì ma niente...vediamo + tardi riformatto e installo l'ideneb di nuovo..il problema è che io ho 2 hard disk uno vecchio da 80 gb e uno nuovo da 250gb comprato da poco...e su quello nuovo pare che va peggio il sistema operativo..piu lento...tipo quando sposti le finestre per questo ho rimosso l'ideneb

 

up.. per favore aiutatemii XD

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...