Jump to content

Monitor AOC riconosciuto come generico VGA


cerbero85
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti... Ho notato ke il mio monitor LCD della AOC LM720A viene riconosciuto da leo come un generico VGA, come mostra lo screen qui sotto:

post-103074-1224750758_thumb.jpg

 

Ieri avvio il pc e mi trovo la risoluzione dello schermo diversa, allora vado su preferenze sistema->Monitor e mi accorgo ke la finestra è diversa da quella dello screen sopra, cioè nella parte delle "Risoluzioni" ci sono solo le risoluzioni senza le frequenze e sopra "Rivela monitor" c'era una finestra a scorrimento con le frequenze...

Oggi avvio leo e mi ritorna la situazione di una volta cioè quella dello screen sopra...

 

Sempre ieri per curiosità ho aperto OpenGL Extensions Viewer e nella parte Test ho notato ke nella finestra Display Mode potevo mettere qualsiasi risoluzione, mentre adesso mi da solo le risoluzioni da 800x600x32 a 640x480x16...

 

Quindi mi kiedo se fosse possibile far riconoscere il monitor in modo corretto(forse mettendo id dello schermo da qualke parte)???

 

La mia scheda grafica e una HD2600xt AGP funzionante perfettamente in leo4all 10.5.2 aggiornato alla 10.5.5....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...