Jump to content

Temperatura intel E8400


Dolcezeus
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

nn aprire sempre gli stessi topic... già ti avevo risposto io l'unico modo per monitorarla è usare temperature monito ma nn devi avere errori con AppleSMBIOS....

cioè se apri system Profiler è ti scrive questa frase "Si è verificato un errore durante la raccolta delle informazioni." nn puoi usare questo programma perchè se ne va in crash, anche il blootooth va in crash se hai questo tipo di problema....

 

 

ciao, clipt

 

P.S. joedandmat ti aveva chiesto come da regolamento di inserire il tuo hardware in firma... neanche questo sforzo vuoi fare?

Link to comment
Share on other sites

non ho nessun errore in sistem profiler ma temperature monitor non funziona mi dice che non trova sensori...per piacere per me è importante monitorare la temperatura.

scusa ma l'hardware in firma non sn riuscito a capire come fare...mi impegnerò a farlo

Link to comment
Share on other sites

non ho nessun errore in sistem profiler ma temperature monitor non funziona mi dice che non trova sensori...per piacere per me è importante monitorare la temperatura.

scusa ma l'hardware in firma non sn riuscito a capire come fare...mi impegnerò a farlo

 

x mettere l'hardware in firma vai su my controls>edit signature e li scrivi tt... ;)

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

per me è molto importante monitorare le temperature...ci ho già pensato alla sonda ma non saprei dove metterla visto che ho preso un case apple G3..volevo sapere se qualcuno di voi c'era riuscito...cmq ho dato uno sguardo alle configurazioni del bios e non sono riuscito a trovare l'opzione HPET che sul manuale c'è ma nel bios no..secondo voi conviene fare upgrade del bios? questa opzione può complicare o migliorare le cose?

Link to comment
Share on other sites

devi usare una versione vecchia di hw monitor, con le umtime versioni, se leggi il readme, è stata rimossa la possibilità di monitorare le temperature dei penryn perche intel ha cambiato la gestione dei sensori e dicono che vengano usati solo per mostrare una overtemp.

Con hwmonitor invece hai le temp. sballate di circa 10 gradi.

 

avevo anche scritto all'assistenza di hw monitor visto che l'avevo comprato... ma mi hanno detto che non utilizzeranno piu i sensori dei penryn per monitorare le temperature perche tali sensori non erano piu presenti nei nuovi processori ed erano stati sostiutiti con sensori per temperature troppo elevate.. praticamente come scritto nel readme di hw monitor.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...