Jump to content

Aiuto su Attansic L1 Gigabit 10/100/1000Base-T controller


stevejobsfun
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Sono nuovo nel forum ma non ho trovato aiuto su questo argomento. Io ho installato kalyway 10.5.1 leopard sul mio hd SATA da 300 GB, in una partizione da 50 GB. Tutto perfetto, l'ho anche messo in italiano; unico problema xò è la connessione: io ho una scheda di rete Attansic L1 Gigabit 10/100/1000Base-T controller e il mio PC ha una scheda madre Asus p5k. Ho installato, navigando anche nel forum inglese, il file .pkg in questo topic

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;hl=attansic

ma ancora niente. Devo inoltre dire che ho un ISP strano cioè BT albacom che mi ha fornito un Ip fisso una subnet mask e un gateway e,inoltre, 2 DNS. Io riesco a vedere la connessione ethernet ma qualsiasi cosa io imposti non riesco a connettermi. Inoltre digitando sia 192.168.0.1 sia 192.168.1.1 in Safari, non riesco ad accedere alla configurazione del router.

Chi mi aiuta?? purtroppo non conosco bene leopard cmq imparo infretta...

 

AIUTO PLEASE!!!

Link to comment
Share on other sites

leva kaly e metti ideneb....

 

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

la v1.3 di iDeneb 10.5.5. supporta la tua scheda di rete (la 10.5.4 no) per quanto riguarda la configurazione del router sotto mac non ho idea ma sotto pc se apri una finestra DOS e dai il comando ipconfig hai tutte le info che ti servono per configurare correttamante il router....

Per il resto ricorda che google e' tuo amico.

 

kiss...

Link to comment
Share on other sites

Ma dopo aver installato AttansicL1Ethernet.kext, la tua scheda di rete viene vista in preferenze di network? e come lo hai installato? e se si, puoi postare i dati ESATTI che ti ha dato il tuo Provider?

 

Tranquillo, la uso su Kaly con 2 PC

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...