Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

come da titolo, si intende forse la sezione guide e trucchi??? io ho questo stesso problema, se qualcuno ha voglia di aiutarmi apro un altro post specifico ma amgari riesco anche a risolvere se qualcuno mi posta il link al wiki!! ciao e grazie

grazie!!!!

(sei riuscito ad installare su un compaq!! io ho compaq presario f700 e non mi vede l'HD!!!)

figurati....già il piccolo 6720s preso senza la minima idea di usarlo con mac si è rivelato perfetto facendomi installare la retail.....saluti...

per retail intendi l'originale? io ho un mac mini se è così potrei usare il mio dvd,il problema è che non sono pratico di patch e vari.

nn so se puoi usare qul cd dato che rapresenta un beckup per la tua macchina, cmq prova qui trovi la guida se la segui passo passo è molto semplice... cmq è solo per cpu intel

ciao, clipt

nn so se puoi usare qul cd dato che rapresenta un beckup per la tua macchina, cmq prova qui trovi la guida se la segui passo passo è molto semplice... cmq è solo per cpu intel

ciao, clipt

ha ragione clip solo cpu intel e pc ke supporti il kernel vanilla cioè l'originale dei mac.....saluti...

• Create New...