Jump to content

[AIUTO] compatibilità SONY Vaio FW11E


skakka
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti.. è il mio primo post e spero che sia la sezione giusta in cui postare. in caso contrario perdonatemi ;)

 

ho provato sia ad usare "search", sia a cercare il nome del pc nella lista dei notebook compatibili nella wiki, ma senza risultati (forse perchè il computer è abbastanza recente).

siccome mi appresto a comprare questo notebook, volevo sapere se era possibile installlarci leopard (s se si quale versione) o se c'erano dei problemi di compatibilità.

le caratteristiche tecniche sono:

 

SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T8400 Velocità del clock 2.26 GHz Front side bus 1066 MHz Cache di secondo livello 3 MB Chipset Intel PM45 Express Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 3072 MB Espandibilità (fino a) 4096 MB (In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo) Hard Disk Tipo SATA Capacità 250GB Velocità 5400 rpm Adattatore Grafico Produttore ATI Modello Mobility Radeon HD3470 Memoria totale 1530MB HyperMemory Dettagli 256MB dedicata Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD Double Layer Caratteristiche Lettura: CD-R 24x, CD-RW 16x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x

Scrittura: CD-ROM 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD WXGA++ Dimensioni 16,4" X-black Risoluzione 1600 x 900 pixel Connettività Modem 56 Kbps V.90/V.92 LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11a/b/g/draft-n Bluetooth Si 2.0 + EDR Infrarossi N.d. Interfacce Slot di espansione Slot Express Card|34 Uscita Video VGA Uscita TV HDMI, S-Video Porte USB 3 Versione 2.0 FireWire 1 Porta PS/2 No Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF N.d. Card reader 1 slot SD, 1 slot MemoryStick Sintonizzatore TV N.d. Altro N.d.

 

 

grazie mille a chiunque risponderà :D

 

editato il titolo secondo le regole :angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

effettivamente non hai tutti i torti.. :)

quello che sto cercando, visto che non ho ancora comprato il notebook (quella del Vaio era solo una possibilità), è un portatile che abbia compatibilità completa (o comunque più compatibile possibile) con os x.. immagino che questo sia il problema di molti, ma usando search quello che trovo sono decine di 3d di persone che chiedono informazioni sui propri portatili, mentre non ho trovato (forse per mia incapacità :D ) una sorta di lista dei computer più compatibili (o meglio, c'è quella sulla wiki, ma i notebook sono quasi tutti fuori produzione ormai.........).

mi servirebbe solo un consiglio quindi.. budget 700-900 euro, utilizzi normali di uno studente, niente di più :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...