Jump to content

[Problema] - USB in iDeneb


SmokingNarghilè
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

volevo sapere se per caso qualcuno sappia rimediare al seguente problema: quando inserisco una qualsiasi periferica USB in iDeneb non mi viene riconosciuta... HDD, Pendrive, Stampante (dopo aver installato o driver)... Niente di niente...

 

Se per caso ci fosse un link kon la soluzione, se poteste indicarmelo.. al momento sono in francia, e mi collego sporadicamente in 3g, ma costa abbastanza...

 

grazie mille! =)

Link to comment
Share on other sites

allora primo nn sappiamo su cosa lo hai messo sul HP? ma questo HP avrà un suo hardware al interno giusto? beh... scrivilo in firma è importantissimo....

cmq su ideneb c'è un fix per le porte usb lo hai installato?

 

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
allora primo nn sappiamo su cosa lo hai messo sul HP? ma questo HP avrà un suo hardware al interno giusto? beh... scrivilo in firma è importantissimo....

cmq su ideneb c'è un fix per le porte usb lo hai installato?

 

 

ciao, clipt

 

 

ciao!!!

ho installato la fix contenuta in iDeneb... ma niente...

il fatto è ke la kiavetta è formattata in fat32 e dovrebbe riconoscerla tranquillamente, e l'hdd esterno èin ntfs, ma ho installato la patch ke consente al mac di poter leggere e scrivere sull'hdd...

 

però il fatto è ke nella kaliway 10.5.1 non avevo questo problema: le periferiche usb venivano riconosciute tranquillissimamente!! ho provato ad estrarre il pkg della fix delle porte USB di kaliway, ma niente...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...