Jump to content

[AIUTO] Audio e Ethernet


frey84
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi....partiamo dal fatto che non sn mai riuscito ad installare un macos.... ora cambiando pc pensavo di riuscirci e invece niente... ho provato ad installare la versione IDENEB ultima....

 

ma mi esce questo errore :

 

system config file '/com.apple.boot.Slist' not found... cosa potrebbe essere????

 

provato anke con la kaliway e mi da invece '/com.apple.boot.Plist' not found

 

il pc è il seguente - riepilogo by everest -

IL PROBLEMA DELL'INSTALLAZIONE E' RISOLTO....

 

Ora mi rimane la scheda audio e la ethernet.

Penso di aver fatto l errore di :

- installare tutte le librerie audio durante l installazione dalla furia omicida che avevo per aver perso i dati (puo essere questo il motivo per cui nn va? )

- ethernet invece pensavo di risolvere con una PENNETTA USB WIRELESS... si puo?? xkè se no devo impostare 10000 ip.... o ke ... o se no ce una possiblità che leopard configuri in automatico gli indirizzi?

 

ps : oggi altro problema : al caricamento iniziale dopo la mela e il cosetto che gira sotto, al caricamento della pagina di leopard si freeza e rimane fermo li.... why??? forse xkè ho smanettato coi driver audio ??? ce un metodo per tornare alla situazione "iniziale" di leopard??? fatemi sapere c e thx

 

-----SOTTO CI SONO I DATI DELL AUDIO e della ETHERNET -------

 

 

 

--------[ EVEREST Ultimate Edition ]------------------------------------------------------------------------------------

 

Versione EVEREST v4.60.1531 Beta/it

Modulo di benchmark 2.3.237.0

Home page http://www.lavalys.com/

Tipo report Report rapido

Computer PC-ALE

Creato da ale

Sistema operativo Microsoft Windows Vista Ultimate 6.0.6000 (Vista Retail)

Data 2008-10-17

Ora 21:23

 

 

--------[ Riepilogo ]---------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Computer:

Tipo computer PC basato su x86 ACPI

Sistema operativo Microsoft Windows Vista Ultimate

Service pack -

Internet Explorer 7.0.6000.16711

DirectX DirectX 10.0

Nome computer PC-ALE

Nome utente ale

Dominio PC-ale

Data / Ora 2008-10-17 / 21:23

 

Scheda madre:

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6750, 2666 MHz (8 x 333)

Nome scheda madre Intel Dragontail Peak DP35DP (2 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)

Chipset scheda madre Intel Bearlake P35

Memoria di sistema 2029 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)

DIMM1: Corsair XMS2 DHX CM2X1024-6400C5DHX 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz)

DIMM3: Corsair XMS2 DHX CM2X1024-6400C5DHX 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (5-5-5-18 @ 400 MHz) (4-4-4-13 @ 270 MHz)

Tipo BIOS Intel (11/12/07)

Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)

 

Scheda video:

Adattatore video NVIDIA GeForce 8800 GTS (640 MB)

Adattatore video NVIDIA GeForce 8800 GTS (640 MB)

Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 8800 GTS

Schermo HP w2207 [22" LCD] (CZD71300W1)

 

Multimedia:

Periferica audio SigmaTel STAC9271D @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller

 

Archiviazione:

Controller IDE Controller standard PCI IDE

Controller IDE Intel® ICH9 2 port Serial ATA Storage Controller 2 - 2926

Controller IDE Intel® ICH9 4 port Serial ATA Storage Controller 1 - 2920

Controller di archiviazione AX3RYYGL IDE Controller

Controller di archiviazione Iniziatore iSCSI Microsoft

Unità disco MAXTOR STM3250820AS ATA Device (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Unità disco MAXTOR STM3320820AS ATA Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Unità ottica ATERK I301IBC SCSI CdRom Device

Unità ottica LITE-ON DVD SHD-16P1S ATA Device (16x/48x DVD-ROM)

Unità ottica LITE-ON DVDRW LH-18A1P ATA Device (DVD+R9:8x, DVD-R9:8x, DVD+RW:18x/8x, DVD-RW:18x/6x, DVD-RAM:12x, DVD-ROM:16x, CD:48x/32x/48x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)

Stato dei dischi fissi SMART OK

 

Partizioni:

C: (NTFS) 298.1 GB (106.5 GB disponibili)

D: (NTFS) 116.5 GB (76.9 GB disponibili)

H: (NTFS) 116.4 GB (116.3 GB disponibili)

Capacità 531.0 GB (299.7 GB disponibili)

 

Periferiche di input:

Tastiera Tastiera HID

Mouse Mouse compatibile HID

Periferica di gioco Driver joystick Microsoft PC

 

Rete locale:

Indirizzo IP primario

Indirizzo MAC primario

Adattatore di rete Intel® 82566DC-2 Gigabit Network Connection (192.168.0.3)

 

Periferiche:

Stampante Canon MP210 series Printer

Stampante Fax

Stampante Microsoft XPS Document Writer

Controller FireWire Texas Instruments TSB43AB22 1394A-2000 OHCI PHY/Link-Layer Controller (PHY: TI TSB41AB1/2)

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB1 Intel 82801IB ICH9 - USB Universal Host Controller

Controller USB2 Intel 82801IB ICH9 - USB2 Enhanced Host Controller

Controller USB2 Intel 82801IB ICH9 - USB2 Enhanced Host Controller

Periferica USB Dispositivo USB composito

Periferica USB Dispositivo USB Human Interface

Periferica USB Dispositivo USB Human Interface

Periferica USB Dispositivo USB Human Interface

Periferica USB Dispositivo USB Human Interface

Periferica USB Xbox 360 Controller for Windows

 

DMI:

Produttore DMI del BIOS Intel Corp.

Versione DMI del BIOS DPP3510J.86A.0305.2007.1112.1145

Produttore DMI di sistema

Prodotto DMI di sistema

Versione DMI di sistema

Numero di serie DMI di sistema

UUID di DMI di sistema 854DE4E6-620D11DC-B319000E-A6292A3D

Produttore DMI della scheda madre Intel Corporation

Prodotto DMI della scheda madre DP35DP

Versione DMI della scheda madre AAD81073-206

Numero di serie DMI della scheda madre BTDP7370049E

Produttore DMI dello chassis

Versione DMI dello chassis

Numero di serie DMI dello chassis

Asset DMI dello chassis

Tipo DMI dello chassis

 

 

 

help me pls ;) ciauz e ringrazio anticipamente tutti quelli ke mi daranno una mano

Link to comment
Share on other sites

prova una cosa inserisci il cd e ed aspetta che finisce il conta alla rovescia, dovrebbe essere problema di boot hai due partizioni giusto? sicuramente va a cerca in un altra partizione come dico io se il problema è quello dovrebbe partire....

Link to comment
Share on other sites

prova una cosa inserisci il cd e ed aspetta che finisce il conta alla rovescia, dovrebbe essere problema di boot hai due partizioni giusto? sicuramente va a cerca in un altra partizione come dico io se il problema è quello dovrebbe partire....

 

no praticamente io metto il cd e viene fuori quella stringa li... poi nn fa piu niente... posso fare ctrl alt canc o resettare col pulsante....... nn ce un conto alla rovescia ;)

 

cmq si ho 2 hard disk.. primo con vista e il secondo con 2 partizioni , 1 per dati e l altra sarebbe per leopard

Link to comment
Share on other sites

scusa ma hai installato leopard? ho stiamo parlando dell'installazione da dvd? io avevo capito che avevi installato è poi nn partiva...

Link to comment
Share on other sites

Problemi con IDENEB e KILAWAY..., help me ... nn parto neanke con l installazione

 

Tralasciando il fatto che sono un semplice utente, e non posso permettermi più di tanto colgo l'occasione per suggerirti una cosa la prossima volta che apri un topic scrivi il suo titolo cosi:

 

Modifica il titolo: [AIUTO] Problemi relasse Ideneb & KALIWAY non riesco ha farlo partire!

Link to comment
Share on other sites

ok modificato thx della dritta!

 

De nada, e buona foruna,

 

Comunque, hai provato ad installare queste due relasse? problemi che ti causano? o proprio non partono? avvia in -v e prova ha postare una schermata dell'eventuale errore se riesci ha partire almeno, almeno sapremo aiutarti meglio!

Link to comment
Share on other sites

De nada, e buona foruna,

 

Comunque, hai provato ad installare queste due relasse? problemi che ti causano? o proprio non partono? avvia in -v e prova ha postare una schermata dell'eventuale errore se riesci ha partire almeno, almeno sapremo aiutarti meglio!

 

ho postato l errore. praticamente metto il dvd legge e poi viene fuori la scritta /com.apple... ecc... quella scritta nel primo post ;) ..... e non mi va piu avanti

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire una fesseria ma a me questo tipo di errore, lo dava con il cavo ethernet collegato al noteboock, staccato è partito tutto liscio e tranquillo!, magari tenta se hai l'ethernet attaccato, ma non ti assicuro nulla!

Link to comment
Share on other sites

cmq quando fa il conta alla rovescia lo ammacchi un tasto giusto? perchè potrebbe esse quello, scusa se nn ti ho risposto prima ma stavo facendo una cosa, questo errore ha me lo dava quando aveva problemi con il boot....

Link to comment
Share on other sites

nn sentire superkenny, perchè nn centra nulla..... quella patch la puoi usare solo dopo averlo installato......

io nn so che dirti nn mi è mai capitato questo problema....

vuoi provare con la generic?

è una picola immagine di un cd con dentro il boot132 che serve per far partire i cd originale di mac.....

puoi fare solo una prova per vedere se quello ti parte tanto sono pochi mega .....

 

http://www.mediafire.com/?ienzndtnryt

 

prova e vedi che succede

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

nn lo dicevo io lo diceva Hotni86, cmq credo che intendesse di staccare solo il covo lan

Link to comment
Share on other sites

nn lo dicevo io lo diceva Hotni86, cmq credo che intendesse di staccare solo il covo lan

 

 

allora ho provato ..... ho disabilitato.... e ho messo nel dvd secondario nn parte... ho messo nel master e l installazione è partita ;)!!!! ora xo ho il problema degli hard disk ke me li vede xo quando vado a dirgli di selezionare un hard disk per installarlo nn ne vede neanke 1 (praticamente li vede solo in utility disco).

Link to comment
Share on other sites

li devi formattare in mac os esteso(journaled) stai attento a cosa formatti ;), se hai creato una partizione dedicata clicca su quella, e nn su l'intero HD.

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

vedi se per caso la partizione nn è attiva, in caso clicchi sul pulsate attiva.....

Link to comment
Share on other sites

eccomi ragazzi dopo una notte da incubi... - ho perso tutti i dati ma nn ci voglio neanke pensare -

morale della favola... la versione ideneb si installa ma alla partenza si blocca.....

... alla fine ho testato anke la kaliway 10.5.2 e .... ed è partita.... va praticamente tutto....

 

unico neo.... la ethernet e l audio.... il resto va tutto da dio... è un missile... devo solo risolvere questi problemi se si puo!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...