Jump to content

Scheda video AGP più ECONOMICA con QE/CI funzionanti OUT OF THE BOX?


nv17
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Come da topic, vorrei sapere quale sia la scheda video AGP più economica (ma facilmente reperibile) in grado di far girare leopard con CI out of the box, senza smanettamenti, installando la iDeneb. GRAZIEE :) Non mi interessano le prestazioni, può essere anche una fx5200 (ad esempio). Basta che ci sia la certezza che funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Come da topic, vorrei sapere quale sia la scheda video AGP più economica (ma facilmente reperibile) in grado di far girare leopard con CI out of the box, senza smanettamenti, installando la iDeneb. GRAZIEE :P Non mi interessano le prestazioni, può essere anche una fx5200 (ad esempio). Basta che ci sia la certezza che funzioni.

 

.......c'e' sempre un minimo da smanettare, soprattutto con le AGP. Puoi trovare una mia esperienza, terminata con successo dando un'occhiata a questo link.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi! Ora mi informerò. Ho trovato in un cassetto una Radeon 9200 ma dubito che abiliti qualche cosa. Ora il problema più grosso è che non riesco ad installare la iDeneb 10.5.4 sulla Nforce 3 Ultra con Athlon Venice. Fa il boot da dvd, appare per una ventina di secondi "Loading Darwin X86" e poi si riavvia :-(

Che distro di Leopard bisogna installare con le nForce?

PS: Purtroppo nn sono di Roma, ma grazie mille per il pensiero :-)

Link to comment
Share on other sites

io per es. su leopard ho rinunciato con la fx 5200! Avevo solo problemi....credimi che ho praovato praticamente tutte le iso e tutti i kext possibili !!!!! Può darsi che io abbia commesso qualche errore ma...ti posso dire invece che con tiger la fx5200 va una meraviglia! L'ho istallata al volo e non fa una piega con QE/CI perfettamente attivati con i titan!

Link to comment
Share on other sites

si agp ad una 20ina d'euri, fosse per me te la regalerei pure ma mi seve qualche moneta per un'altra pci-e

 

 

Emh, magari te lavrei presa, ma mi sono reso conto che anchio ho pci-e, quindi nada, grazie comunque ci avrei fattoun pensierino visto che 20 € non sono praticamente nulla!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...