Jump to content

Time Machine, quale hd esterno per backup ?


mikemore
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Questa mattina andrò a Milano a ritirare la mia schedina Expresscard della d-link che mi permetterà di avere il wifi su Leopard, stavo quindi pensando di sfruttare la cosa per il backup di Time Machine.

 

Premettendo che, soprattutto ora che avrò il wifi, mi scoccia un po' tenere sempre collegato l'hd esterno mediante usb, stavo quindi pensando ad uno di quegli hd esterni che lavorano tramite wifi, beh, non mi pare ce ne siano molti, a parte quello della Apple, mi pare di aver letto su internet di un nuovo Lacie, se non confondo la marca, che funziona via wifi, comunquesia, mi piacerebbe avere un hd wifi che sia sempre connesso al mio notebook anche quando passa dalla camera al salotto ed alla cucina.

 

Avete suggerimenti ?

 

Dite che l'hd wifi della Apple potrebbe fungere ?

 

Grazie per le eventuali risposte.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

ciao normalmente nn sono wireless ma sono ethernet che collegato al router wifi diventa wireless, anche quello apple se nn sbaglio lavora così, io ne ho uno che ho comprato su ebay ma mi funziona solo su xp, poi nn so quello apple ma la maggior parte lavorano solo su partizioni fat32, io nn sono molto contento di questo, un mio amico ne ha un hamlet e gli da anche un sacco di problemi .... .....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...