Jump to content

aiuto installazione leo4allv3 e driver audio/video


beatsupply
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

spero qualcuno di voi possa autarmi!!

 

la configurazione del mio pc è

 

processore intel core 2 duo 2.13

 

una motherboard asus p5ld2 le

 

scheda audio realtek soundmax

 

2 gb ram 667mhz

 

skeda grafica nvidia geforce 7300 le

 

all'installazione di leo4allv3 non capisco cosa devo spuntare per me è praticamente arabo...mi sapreste aiutare voi leggendo le caratteristiche del mio pc?..

 

...cmq smanettando da 3 giorni sono riuscito a farlo partire ...fatto questo al riavvio se non digito -v non parte e una volta avviato mi kiede di riparare i permessi ma il nome utente e passw che ho scelto all'installazione non me li dà validi e in + l'audio nn ne vuole sapere di partire..non sò cosa fare!... sono giorni ke giro per topic italiani e esteri ma nn trovo la soluzione...premetto ke ho già provato ad installare kaly e iatkos senza esito l'unica che funge è leo4allv3

 

non sò ne come installare ne dove trovare i driver dell'hardware sopra indicato :angel:

 

che faccio? devo ri installare tutto e spuntare correttamente le opzioni in personalizza??..ma non sò quali sono quelle giuste

 

spero in qualche chiarimento e aiuto

 

vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

devi reimpostare la password...

 

riavvia dal cd come se facessi un installazione arrivato alla schermata principale dal menù in alto prendi reimposta password e riavvii...

 

poi dovresti poter riparare i permessi...

 

per la video e gli altri componenti hardware devi usare search dal forum...trovi un sacco di roba...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

se risolvi sostituendo il kernel buon per te...

 

puoi usare osx86 tool per installare il kernel 9.2 che lo estrai dal dvd di Leo...

 

oppure manualmente inserendolo nella radice di osx e riparando i permessi(utility disco oppure terminale)

 

per il 2° monitor dovresti cercarti qualche guida che si rifa alla tua scheda video...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...