Jump to content

creare un boot disk x86,si puo fare?


skizzolfs
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve,esiste il modo di fare la stessa cosa che si fa con i dvd di installazione ,ma invece di esserci dentro mac osx install ,fare partire un osx molto leggero, ma con dentro per esempio :diskwarrios ipartition diskorder e tutti quei tools per recupero o riparazioni in genere, ma soprattutto per spostare fisicamente kext installati precedentemente , samplicemente a mano ,e nn da terminale, sarebbe una cosa davvero comoda e utile , magari si dovra personalizare mettendo i driver usati in fase di creazione del boot disk,...ma se io volessi estrarre dal dvd di install quello che mi serve escluso l os, c'e' modo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

intendi un live dvd giusto? Se si, non è "possibile"....cioè....qualcuno c'è riuscito ma il progetto è stato abbandonato.....anche perchè non era molto semplice ed era molto lento.......

P.S. Qualcuno sta lavorando ad una cosa del genere :(

Link to comment
Share on other sites

infatti guarda che ho trovato! :D

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=69643

 

ciao!!

 

bella ;) grazie ora la studio

cmq intanto per risolvere i danni fatti dai miei smanettamenti & tentativi mi faccio una 3 °a partizione e clono il sistema funzionante ,che nn modifico piu, appena rompo la prima parto con la seconda e da osx sistemo la prima ,e l unica soluzione che vedo al crearmi un dvdlive che per le mie conoscenze e ancora complesso,piano piano..per me l importante e risolvere, e poter modificare nn da terminale i miei errori

graziee

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...