Jump to content

retail su pavilion dv6695 el


nikdiablo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

volevo chiedere una info che nn ho trovato nella guida di joe, allora se voglio installare la retail, visto che possiedo il dvd, con vista come faccio? cioe ovviamente se formatto in guid lo perdo, ma poi come posso reinstallarlo e fare il dual boot come facevo con la kalyway? premetto che ho un solo hd visto che e un notebook.

spero in un aiuto xke sono un po bloccato , non voglio perdere VISTA perche il pc mi serve per giocare anche....

 

grazieeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

ciao, credo che hai un po' di confusione in testa, nn puoi mette vista su guid. cmq io ho un notebook con 2hd :D, nn è detto che tutti i notebook hanno un solo hd.

se devi per forza mette vista nn puoi mettere la retail. cmq se lo chiedevi direttamente nella guida di joe ti avrebbe risposto direttamente lui

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

nn puoi usare bootcamp, hai un mac originale :)? boot camp nn è altro che un emulatore del nostro bios, dato che loro hanno efi

poi nn so se è mai riuscito nessuno ha mettere mac in una pendriver. ma xchè sei passato da dividere l'hd a mettere leo su una pendriver? io ti consiglio la idened, io ho la retail nn e che ci sia tutta sta differenza, infatti appena mi decido rimetto la ideneb così metto o vista o xp ancora devo decidere

 

ciao spero ti sia stato utile

Link to comment
Share on other sites

aspe aspe ho letto che non si può mettere vista su guid?? e io che sono un mago?? certo che si può mettere! vista al contrario di xp supporta guid! solo che devi avere il dvd originale (anche questo :( ) di vista perchè quello di ripristino dell'hp ti formatta tutto l'hd, vuoi o non vuoi..

 

per quanto riguarda mettere mac in una pendrive, si può benissimo! l'emulatore efi si installa tranquillamente! l'importante è che venga fatto girare sempre nello stesso sistema (cioè se porti la pendrive in un altro pc, il mac al 90% non ti si avvierà)..

 

clipt: se ti serve vista basta che fai una partizione e lo installi! niente di più semplice! :(

 

su bootcamp ho letto troppi pareri discordanti: da me non funziona anche se molti dicono che gli funziona perfetto.. invece cercando sul forum in inglese ho letto che sugli hack bootcamp non va! cmq non serve.. servirebbe solo se vuoi xp.. ma se vuoi vista lo installi tranquillamente..

ciao e chiedi nella guida.. quella la tengo sempre sott'occhio.. e ti posso rispondere sempre..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

joe stai scherzando? posso mettere vista su guid? ma da quando? allora lo faccio subito. ma poi perchè nn parli prima no che mi fai fare questa brutta figura ;):D . e poso usare la mia immagine fatta con Acronis True Image 11? è un immagine di vista 64 bit con tutti i driver programmi ecc... si installa in 20minuti e stupenda.

 

ciao

 

per boot camp io so che molti lo usano con vmware (o parallels) per emulare un partizione fisica, credo si possa usare solo per questo, io ho provato una sola volta con vista si è bloccato dopo il caricamento dandomi un errore.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...