Jump to content

Dwl g122


sora101
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

lo so è pieno di discussioni su questa chiave...e vi assicuro che ne ho guardate il piu possibile prima di postare...

Piacere simone comunque...ma venendo al punto.

Ho una dwl g122 ver:3 rev:c1 su Kalyway con comboupdate 10.5.3

 

Scheda madrea asus p5k...nn credo ci sia altro da dire...sono riuscito ad installare il tutto e dopo poco sono riuscito anche a navigare con la mia chiave usb! ma dopo 30 secondi è caduta e da allora sull'utility wireless compare solo un miser: No Device!!... ho provato di tutto...staccare accende con attacata o staccata, disinstallare(e qui ammetto che solo ora ho letto che sarebbe da disinstallare come amministratore...cosa che non ho ancora fatto) ho reinstallato ho scaricato altri driver...ho provato 10000 cose ma niente....idee?grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male si era gia' parlato di questa cosa, mi pare ci fosse un patch da aggiungere che si chiamave ''replug'' o qualcosa del genere. Sempre se non ricordo male c'era un'altra modifica per utilizzare la chiavetta direttamente come airport.

 

kiss...

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male si era gia' parlato di questa cosa, mi pare ci fosse un patch da aggiungere che si chiamave ''replug'' o qualcosa del genere. Sempre se non ricordo male c'era un'altra modifica per utilizzare la chiavetta direttamente come airport.

 

kiss...

 

io nn riesco a trovare nulla, magari se ti capita quella discussione potresti postare il link perfavore?

Link to comment
Share on other sites

io nn riesco a trovare nulla, magari se ti capita quella discussione potresti postare il link perfavore?

 

Adesso cerco, QUI mi pare fosse qualcosa di simile ma c'era anche il link per scaricare il soft. Prova a cercare meglio, come dicono gli americani in queste occasioni: google are your friend...

 

airport

 

kiss...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...