Jump to content

asus aj6c


kikko088
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho appena installato leopard sul mio pc ma ho trovato dei problemi riguardo la scheda audio, wifi e riguardo l'icona della batteria....l'ultima non la vedo da nessuna parte, l'audio se vado in sound output non vedo niente mentre le scheda wifi non so dove cercarla...potreste darmi una mano per attivare queste periferiche?altra cosa, è normale che finder sia in inglese?come anche le impostazioni?eppure in internationl è tutti in italiano...

grazie mille

 

 

 

 

kikko088

Link to comment
Share on other sites

hai ragione chiedo scusa!

allora, release Kalyway Leopard 10.5.1 SSE2 SSE3

 

il pc è un asus AJ6c

processore Intel® Core™ Duo Processor T2000

Mobile Intel® 945 PM Express Chipset

NVidia™ GeForce™ Go7300 128MB

scheda wifi WM3945ABG

1 giga di ram

HDD Ultra DMA100 80gb

webcam integrata

 

 

kikko088

Link to comment
Share on other sites

allora x il wifi...purtroppo niente i driver li stanno ancora sviluppando...x l'audio dimmi il nome della scheda...x la batteria nella sezione guide e trucchi vari c'è una guida sulla kalyway 10.5.1 con in allegato il pacchetto ke ti serve...

Link to comment
Share on other sites

la scheda audio non so quale sia perchè non ho xp installato e non so dove sia la scatola, in giro per internet non ho trovato nienete se non che è AC97 (non so se sia il nome o qualcos'altro)....

per la batteria ho seguito la guida che c'è per questo pc ma nulla...ora provo a ricontrollare...una cosa, quando avvio il pc dopo la schermata bianca con la mela il video cresha per 3 secondi e poi torna tutto a posto, mi fa schermo nero a righe...cosa può essere?

per il wifi ho provato ad informarmi un po in giro per internet, può essere che sia una versione beta dei driver?

 

 

 

kikko088

Link to comment
Share on other sites

si x il wifi dovrebbe esistere una versione beta....ma chiamarla beta è eccesivo....puoi provare ma nn credo ke avrai successo a nessuno funziona....anke a me dopo la mela il video "crasha" ma è sempre stato così e nn ho mai avuto problemi.....

Link to comment
Share on other sites

ok ora controllo e vedo di sistemare tutto...una domanda, ho una chiave usb wifi della 3com, una volta attaccata se vado su:

informazioni su questo mac ---> more info ---> USB la riconosce, mi dice la velocità, il produttore ecc....come posso usarla per connettermi ad internet?

scusate se certe domande possono essere stupide ma è la prima volta che uso un sitema mac...

per la webcam integrata c'è qualche possibilità di farla andare?

 

 

 

ps. il ps2 cosa sarebbe?

 

 

dopo aver installato quello per la batteria mi succede una roba molto strana, quando il pc entra in risparmio energetico viene (quando viene fuori lo schermo nero) quando muovo il mouse non mi torna sulla scrivania ma vengono fuori schermo grigio e inizia a fare righe di vari colori....dove ho sbagliato?

 

 

 

kikko088

Link to comment
Share on other sites

ok risolto....scusa se ti assillo ma ho alcuni problemi, ad esempio sto cercando di aggiornare al 1.5.2 seguendo la guida che c'è sul forum guide, i primi due passaggi li faccio ma quando arrivo a dover installare il paccetto non ci riesco perchè inizia a scompattarsi, scompattarsi e scompattarsi....ho scompattato 5 volte, dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...