Jump to content

[Dubbio] Quale versione mi conviene installare su un AMD?


echopage
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti prima di intraprendere il download vorrei sapere quale versione mi consigliate in base alla configurazione del mio pc, Grazie!

 

CPU Athlon 64 3200+

M/D Asus A8N-SLI Deluxe

S/V Asus EN6200LE

H/D Maxtor 6L160MO/Seagate ST3160023AS

Lettore Asus Lighscribe DRW2014L1

RAM 2GB

 

Se serve altro chiedete pure!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti a risposto, tranne il fesso "io" evidentemente qualche problemino c'è non credi? di topic fatti tali è quali a questo c'è ne sono tantissimi e tutti più ho meno chiedono la stessa cosa, "quindi è stato solo ignorato perchè evidentemente la gente si è "rotta le cosidette p***e di ripetere la stessa pappina nonostante ci sia un wiki, ci sia una sezione guide, e ci siano miriadi di discussioni a riguardo!

 

Prova ideneb 1.3 10.5.5 /Sia Amd che Intel

Link to comment
Share on other sites

se la gente si è rotta le cosidette.... farebbe meglio a non frequentare o gestire i forum, io sono da anni mod in un forum e non mi sognerei mai di "ignorare" una richiesta di aiuto, se la richiesta fosse gia stata esposta da qualche altra parte lo avrei indirizzato verso quella discussione..... ma forse qua le persone si sentono troppo superiori! e con questo chiedo gentilmente ai mod di chiudere questo post per continuare inutili flame!

P.S.

comunque ringrazio Hotni86 che è stato l'unico a degnarsi di darmi una risposta!

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, non è che si sono rotte le "p" è semplicemente che ultimamente in questo forum troppa gente posta genericamente, e legge poco il regolamento, e oltretutto usa poco il tasto cerca. fai un piace a hotni perfavore:

 

Aggiungi alla tua discussione il tag [DUBBIO] cosi i motori di ricerca, e la gestione del forum fà un passo in avanti!

 

Saluti Hot-hot :H

Link to comment
Share on other sites

ciao io avevo già visto questo topic qualche giorno fà, ma nn avendo amd nn avevo risposto perchè nn sapevo cosa consigliarti, però ti consiglio cmq la ideneb 10.5.5 v1.3 perora secondo me è la migliore che ci sia in giro poi è totalmente in italiano, come altri aiuti nn posso dato che nn ho esperienza su amd

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...