Jump to content

iDeneb 10.5.5 problema installazione VMware


turion64
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

sinceramente con windows non ho mai provato, per mancanza di tempo comunque devi mettere almeno 1Gb di ram e l'hdd con memoria FISICA e non DINAMICA in modo da velocizzare le operazioni....

pro prova a caricare il dvd con i flag: -x -f -v e vedi se parte...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

è stato detto milioni di volte che leo su macchina virtuale è un macinino, va lentissimo, poi dal titolo che hai scritto sembra che avevi problemi nel installazione normale, dovresti cambiare il titolo per migliorare la leggibilità, soprattutto per chi ti vuole dare aiuto.

 

ciao da clipt

Link to comment
Share on other sites

ma non so perchè nn mi funziona installandolo nativamente...io circa 5 mesi fa avevo Leopard installato sullo stesso Notebook.Non ho cambiato niente da allora ma Leopard nn si installa...ho cambiato soltanto le partizioni..quando leopard funzionava io avevo una sola partizione da 80gb formattata....adesso invece ho una partizione da 40gb con win XP e una da 40gb vuota in htfs+...aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

Ma cmq su una guida tempo fa...si parlava di un'installazione semi-nativa e cioè installarlo tramite vmWare e poi partirlo nativamente...è questo quello che voglio fare,nn voglio farlo girare soltanto nativamente perchè la velocità è pessima ragazzi!!

 

Ho provato stamattina ancora con vmWare e dopo una serie di caricamenti(ho fatto il boot con il comando -v) arriva a questa schermata e si blocca...dovrei essere a buon punto perchè dopo questa schermata dovrebbe vedersi l'utility system che mi consente di scegliere la partizione da formattare e inizializzare in HFS+ journaled ed iniziare ad installare MAC OS x...nn so che fare ragazzi!

post-63046-1223891575_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

hai fatto come ha detto criss? cioè dando una partizione reale nn un immagine... hai aumentato la ram e la scheda video? già ti avevamo avvertito che leo è macchia virtuale nn vanno molto d'accordo. io ho provato su vmware ma sotto mac e girava alla grande una volta avevo scaricato una versione di tiger già installato in un immagine per vmware, andava una schifezza ed era lo stesso pc cambiava solo che lo avevo provato su vista.....

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...