Jump to content

dell mini 9, caruccio per leopard =)


giovanniTA88
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

salve, volevo dirvi una bella cosa. girando su internet ho visto che anche la dell ha creato il suo piccolo portatile, con monitor da 8,9". la cosa bella è che è compatibile con leopard, non so se va in sleep però, però audio video ecc funzionano bene. la cosa più interessante è che costa 319 euro dal sito della dell, e per chi è fortunato ad avere un negozio dell in città ti fanno sempre uno sconto tipo ti aggiungono un banchetto di ram o ti regalano qualcosa.

io se riesco a vendere il mio powerbook mi compro il dell mini 9 =) non è che qualcuno vuole il mio powerbook g4 full optional?

Link to comment
Share on other sites

non male...di molto interessante c'è anche l'Acer Aspire One -- per non parlare dell' MSI Wind e del nuovo NC10 Samsung (10") presentato giusto questa settimana.

 

Bisognerebbe capire quale tra tutti questi netbook - considerando che sono quasi uguali tra di loro - è quello più "compatibile" con Leopard...

 

Io mi sto documentando sull'Acer e risulta tutto compatibile tranne Lettori SD (ne ha 2!) ingresso microfono e sch.rete WLAN (sostituibile con una DELL da 15euro) inoltre, dalle prove effettuate dai primi acquirenti, risulta nettamente piu performante il disco standard da 80gb/120gb piuttosto che il disco SSD....per darvi un'idea Leopard sul disco standard ci mette la metà (30secondi circa) a caricare che sull'altro disco (1minuto).

 

qualcuno ha esprienze a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

carino, ma quanto lo vendi il powerbook?

Link to comment
Share on other sites

fra acer e acer meglio quelli dell'asus

 

cmq per il powerbook era solo una domanda, se nn dici quanto lo vendi nn sappiamo se ci interessa. :)

Link to comment
Share on other sites

ma questi hd ssd nn dovrebbero essere + veloci dei soliti dischi rotanti?

Link to comment
Share on other sites

dipende da quali metti. se prendi i primi che sn usciti erano più lenti di un hard disk meccanico, se prendi gli ultimi di intel per esempio, sn più veloci sia in lettura che scrittura di un hd 7200giri sata2 e hanno latenze inferiori.

cmq lui si riferiva alla pendrive come lentezza, che avevo chiesto se era fattibile il boot di xp da pendrive, dato che se lo compro metterei sull'ssd leopard snellito

Link to comment
Share on other sites

aaaa nn avevo capito io ho buttato ideneb e altri, da un hd esterno da 2.5 se ti interessa e andava benissimo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...