Jump to content

Il mio laptop va in standby da solo!


djleoz
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,questo è il secondo topic che inizio su questo mio problema visto che non sono ancora riuscito a risolverlo...

ho installato correttamente la kalyway 10.5.2 sul mio laptop hp pavilion dv5195ea, ma ho cominciato ad avere problemi sin dalla presentazione,il filmato con le scritte benvenuto:alla fine di questo il mio pc va in standby da solo, e x riavviarlo devo premere un qualsiasi tasto della tastiera...il fatto è che continua ad andare in standby ogni 10-15 secondi da dopo che l'ho riportato "in vita"...ho completato la configurazione della lingua e tutto il resto,sono entrato nella scrivania ed ho anche modificato le impostazioni x il risparmio di energia ma niente...

sempre lo stesso problema...

 

Vi prego aiutatemi che mi serve la Leopard per lavorare e devo risolvere questo problema al più presto!!!

 

Info aggiuntive: -ho partizionato l'hard disk ed installato Leopard su una partizione NTFS...doveva essere in Fat32???

-nella scelta dei driver non ho selezionato nessun Mobo in quanto non c'era il mio chipset

 

Il mio sistema è composto da:::

 

* Intel® Core™ Duo 2400, 1.83 GHz, 667 MHz bus RAM 1024 MB

* Display 15.4" WXGA High Definition BrightView Widescreen (1280 x 800)

* Graphics NVIDIA® GeForce™ Go 7400, TurboCache™ video memory - 256 MB

* HDD 250 GB, SATA

* Optical storage Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support

 

Grazie in anticipo....

Link to comment
Share on other sites

nn ho capito hai installato mac su ntfs?...........................................

il mac a mal appena riesce a leggere le partizioni ntfs e tu sostieni di averci installato sopra leopard?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...