Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

allora chiedo a voi esperti se c'è modo con questa configurazione di avere leopard funzionante..

Asus U6V

- Piattaforma Mobile Intel Centrino 2 - Processore Intel Core2 Duo P8600 2.4GHz (3MB On-Die L2 Cache, FSB 1066 MHz) - Chipset Mobile Intel PM45 Express Chipset +ICH9M - Memoria: 4GB DDR2 800Mhz - Hard Disk 320GB SATA 5400 rpm - Masterizzatore DVD Dual Layer Supermulti Ultra Slim - Sezione grafica NVIDIA GeForce 9300GS 256MB (1024Mb tramite tecnologia Turbo Cache) - Display TFT 12.1" WXGA (Glare) - Intel WiMAX/WiFi Link 5100 - Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps - Tecnologia Bluetooth v2.1 +EDR - Modem 56K - Sistema Audio Integrato Azalia compliant con effetti 3D e full duplex - Altoparlanti e Speakers integrati - Webcam da 0.3MP integrata - Card Reader integrato 8-in-1: Supporto SD, MMC, MS,MS-Pro, xD,Smart Media, mini SD w/ adapter, MS-Duo, MS-Pro Duo via adapter - Sistema Fingerprint - Supporto TPM - Modulo HSDPA 3.5G integrato - Porte I/O: 1 x Express card; 1 x Microphone-in jack; 1 x Headphone-out jack (S/PDIF); 1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin; 4 x USB 2.0; 1 x RJ45 LAN; 1 x HDMI; 1 x E-SATA - Colore Moca - Batteria agli Ioni di Litio 3+6 celle - Dimensioni: 30 x 22 x 2.53 - 3.16 cm - Peso: 1.57kg

sarebbe un capolavoro avere mac su sta macchina :)

• 4 months later...
devi leggere il regolamento, postare il tuo hardware in firma e vedi che risponderanno sicuro, cmq a me sembra che con il tuo hardware non dovresti avere problemi, poi non so

acchio pensavo bastasse li comeunque lo metto subito in firma..

intanto provo a cercare la nuova ideneb 10.5.6 magari con quella riesco..

se hai novità dimmi pure grazie mille :D

ho provato con alcune versioni ma non ricordo proprio i nomi.. ora vedo se le ritrovo..

comunque in generale l'errore è che proprio non partiva manco il boot che arriva a caricare l'utility disco per poi formattarlo..

ho provato da bios anche a cambiare la configurazione del sata ma nulla..

devo forse formattare l'hd in modo diverso prima di fare una qualsiasi prova?

mmm prova ad avviare con -v, quando parte il conto alla rovescia premi f8 e scrivi -v dai invio e vedi dove si blocca, poi fai una foto o scrivi quello che vedi nel punto in cui si blocca

allora ho provato con una versione della quale purtroppo ignoro il nome ma comunque è sicuramente vecchiotta (ottobre forse)

in pratica avvio da cd, inizia a caricare facendo le scritte bianche grossotte.

dopodiche cambia schermata e inizia a caricare il kernel credo, ovvero le righe di testo bianche scritte piu piccoline che partono dall'alto.. solo che tempo 2 secondi appena arriva a meta display come caricamento prende e si riavvia..

provato sia con -v

provato con sata settato su compatible..

insomma.. :D appena scarica la nuova versione provo con quella..

mi confermi che non devo fare nulla sul disco prima di iniziare il boot? ho un disco sata a 7200 rpm conta qualcosa il numero di giri (chiedo per scrupolo ma non credo)

Allora passi avanti

Con la ideneb 1.4 riesco a caricare il tutyo

Inizializzo il didco in mac os jornaled

E vado a installare

Ho fatto 4 installazzioni tentando di ttovare le patch giuste ma tutte le volte al riavvio mostra l immagine della mela di boot ma si blocca e non va avanti

Come faccio a sapere cosa selezionare di driver e kernel durante l installazzione per il mio notebook?

Purtroppo non so bene cosa cambi e cosa indichino tutte quelle cose .. Il kernel poi ho messo il vodoo ma non carica mannaggia

Suggerimenti?

• Create New...