Jump to content

New -Asus U6v core 2 duo 2.4 FB 1066


Niccocg
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

allora chiedo a voi esperti se c'è modo con questa configurazione di avere leopard funzionante..

 

Asus U6V

 

- Piattaforma Mobile Intel Centrino 2 - Processore Intel Core2 Duo P8600 2.4GHz (3MB On-Die L2 Cache, FSB 1066 MHz) - Chipset Mobile Intel PM45 Express Chipset +ICH9M - Memoria: 4GB DDR2 800Mhz - Hard Disk 320GB SATA 5400 rpm - Masterizzatore DVD Dual Layer Supermulti Ultra Slim - Sezione grafica NVIDIA GeForce 9300GS 256MB (1024Mb tramite tecnologia Turbo Cache) - Display TFT 12.1" WXGA (Glare) - Intel WiMAX/WiFi Link 5100 - Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps - Tecnologia Bluetooth v2.1 +EDR - Modem 56K - Sistema Audio Integrato Azalia compliant con effetti 3D e full duplex - Altoparlanti e Speakers integrati - Webcam da 0.3MP integrata - Card Reader integrato 8-in-1: Supporto SD, MMC, MS,MS-Pro, xD,Smart Media, mini SD w/ adapter, MS-Duo, MS-Pro Duo via adapter - Sistema Fingerprint - Supporto TPM - Modulo HSDPA 3.5G integrato - Porte I/O: 1 x Express card; 1 x Microphone-in jack; 1 x Headphone-out jack (S/PDIF); 1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin; 4 x USB 2.0; 1 x RJ45 LAN; 1 x HDMI; 1 x E-SATA - Colore Moca - Batteria agli Ioni di Litio 3+6 celle - Dimensioni: 30 x 22 x 2.53 - 3.16 cm - Peso: 1.57kg

 

sarebbe un capolavoro avere mac su sta macchina :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

devi leggere il regolamento, postare il tuo hardware in firma e vedi che risponderanno sicuro, cmq a me sembra che con il tuo hardware non dovresti avere problemi, poi non so

Link to comment
Share on other sites

devi leggere il regolamento, postare il tuo hardware in firma e vedi che risponderanno sicuro, cmq a me sembra che con il tuo hardware non dovresti avere problemi, poi non so

acchio pensavo bastasse li comeunque lo metto subito in firma..

 

intanto provo a cercare la nuova ideneb 10.5.6 magari con quella riesco..

 

se hai novità dimmi pure grazie mille :D

Link to comment
Share on other sites

ho provato con alcune versioni ma non ricordo proprio i nomi.. ora vedo se le ritrovo..

 

comunque in generale l'errore è che proprio non partiva manco il boot che arriva a caricare l'utility disco per poi formattarlo..

 

ho provato da bios anche a cambiare la configurazione del sata ma nulla..

 

devo forse formattare l'hd in modo diverso prima di fare una qualsiasi prova?

Link to comment
Share on other sites

mmm prova ad avviare con -v, quando parte il conto alla rovescia premi f8 e scrivi -v dai invio e vedi dove si blocca, poi fai una foto o scrivi quello che vedi nel punto in cui si blocca

Link to comment
Share on other sites

allora ho provato con una versione della quale purtroppo ignoro il nome ma comunque è sicuramente vecchiotta (ottobre forse)

 

in pratica avvio da cd, inizia a caricare facendo le scritte bianche grossotte.

 

dopodiche cambia schermata e inizia a caricare il kernel credo, ovvero le righe di testo bianche scritte piu piccoline che partono dall'alto.. solo che tempo 2 secondi appena arriva a meta display come caricamento prende e si riavvia..

 

provato sia con -v

provato con sata settato su compatible..

 

insomma.. :D appena scarica la nuova versione provo con quella..

 

mi confermi che non devo fare nulla sul disco prima di iniziare il boot? ho un disco sata a 7200 rpm conta qualcosa il numero di giri (chiedo per scrupolo ma non credo)

Link to comment
Share on other sites

Allora passi avanti

 

Con la ideneb 1.4 riesco a caricare il tutyo

Inizializzo il didco in mac os jornaled

E vado a installare

 

Ho fatto 4 installazzioni tentando di ttovare le patch giuste ma tutte le volte al riavvio mostra l immagine della mela di boot ma si blocca e non va avanti

 

Come faccio a sapere cosa selezionare di driver e kernel durante l installazzione per il mio notebook?

 

Purtroppo non so bene cosa cambi e cosa indichino tutte quelle cose .. Il kernel poi ho messo il vodoo ma non carica mannaggia

 

 

Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...