Jump to content

PROBLEMA SFARFALLIO MOUSE


Revan1988
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ok ho risolto il problemaccio della ati MOBILITY radeon x1300 aggiungendo vendor e id al kext ati radeon x1000...

ora però il mouse mi da certi sfarfalii... sostanzialmente quando lo sposto a volte alcuni pixel dello schermo vanno per i fatti loro... com posso fare?

inoltre ora mi vanno i QE/CI ma non posso cambiare la risoluzione del monitor... come posso fare per forzarla a 1280x800x32?

grazie in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

per impostare la risoluzione modifica il com.apple.boot.plist (3000 topic ne parlano, basta una piccola ricerca)..

 

quale injector usi?? natit?? prova con atyinject.kext, che forse dovrebbe sistemare pure il problema della risoluzione (provalo da solo e poi entrambi)..

per lo sfarfallio per la x1600 c'era il natitx1600.. magari va bene anche con la x1300, però aggiungi l'id dentro il natitx1600

 

ciao!!

 

PS: hai visto che non ci voleva una guida??

Link to comment
Share on other sites

ho visto... comunque la forzatura della risoluzione mediante modifica del boot.plist l'ho già provata senza risultato...

per quanto riguarda il natitx1600... io avevo scaricato il natixt1300 e installandolo mi configurava alla perfezione la scheda video... ma però dovevo sempre collegarla a un monitor esterno, quindi non risolvevo niente perchè a me serviva come laptop.. non vorrei che con il natixt1600 mi desse lo stesso errore...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...